Violento scontro tra due auto, il bilancio è drammatico, coinvolti anche due bambini: dove e cosa è successo
Terribile incidente in autostrada comporta il ricovero di sette persone
Un terribile incidente si è verificato all’altezza dell’autostrada A7 Milano-Genova. A causa di uno scontro molto violento fra due auto sette persone sono rimaste gravemente ferite. Tra queste anche due bambini di 3 e 5 anni.
Ecco che cosa è successo e gli ultimi aggiornamenti su quanto accaduto.
Terribile incidente sull’autostrada Milano-Genova: sette persone sono rimaste coinvolte
Questa notte un altro terribile incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada A7 Milano-Genova. Due vetture sono risultate protagoniste di uno schianto che ha comportato sette feriti. Tra questi rientrano anche due bambini molto piccoli in quanto uno ha appena compiuto 3 anni mentre l’altra 5.
Non si hanno ancora molte informazioni su quanto accaduto, anche se l’impatto è avvenuto qualche minuto dopo la Mezzanotte all’altezza di Binasco. Le due vetture si sono scontrate anche se non sono chiare le dinamiche per le quali si è verificato questo incidente.
Su un’automobile viaggiavano cinque persone mentre sull’altra solo due. Ad ogni modo, i soccorsi sono stati contattati in maniera preventiva e ben sei ambulanze con medici e paramedici si sono immediatamente recate sul posto. I soccorritori hanno quindi potuto stabilire come nessuno dei feriti fosse in fin di vita, ma è comunque stato doveroso contattare l’elisoccorso per intervenire in maniera più diretta su alcuni dei soggetti coinvolti.
Tra i feriti anche due bambini molto piccoli
Come accennato prima, tra i feriti ci sono anche due bambini molto piccoli. Il bambino di 3 anni è stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo proprio a bordo di un elicottero, in quanto è stato doveroso dichiarare il codice giallo.
L’altra bambina, che invece ha 5 anni, è stata ricoverata in codice giallo, ma per fortuna le sue condizioni sembrano essere piuttosto buone. Tutti gli altri feriti sono stati invece distribuiti negli ospedali della zona affinché possano ricevere le migliori cure del caso.
Sulla scena sono poi intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che stanno appunto ricostruendo la scena al fine di evidenziare la dinamica di quanto accaduto. Ovviamente il tratto di strada in cui si è verificato il sinistro è stato chiuso al traffico onde evitare oltre problematiche.