41enne scomparsa da diversi giorni: lo strano ritrovamento dei suoi telefoni e della sua borsa
Ore di ansia per Hanane Fakir, gli agenti hanno trovato i suoi telefoni e la sua borsa in alcune zone di campagna
Sono ore di grande ansia ed angoscia quelle che stanno vivendo i familiari di una 41enne chiamata Hanane Fakir, di Marzano. Di lei purtroppo non si hanno più notizie dallo scorso mercoledì 19 giugno, quando è uscita di casa e non è più rientrata.
Dopo diversi giorni di ricerche in alcune zone di compagna, gli agenti hanno ritrovato i suoi telefoni ed anche la borsa, ma di lei nessuna traccia. Per questo motivo in queste ultime ore hanno anche deciso di sospendere le ricerche, in attesa di ulteriori sviluppi.
Hanane Fakir ha 41 anni di origini marocchine, con il marito e le due figlie di 13 e 9 anni vive nel comune di Marzano, nella provincia di Pavia. L’uomo invece gestisce un’impresa di pulizie ed è stato proprio a lui a recarsi alle forze dell’ordine, per denunciare ciò che stava accadendo. Le ricerche però sono partite dopo nove lunghi giorni.
La donna era uscita dalla casa lo scorso mercoledì 19 giugno, forse per fare le sue solite commissioni. Il marito però, non vedendola rientrare e non riuscendo a mettersi in contatto con lei, ha deciso di denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine. Gli agenti però, non avendo notizie del caso, non sapevano da dove iniziare le ricerche.
Il giallo dietro il ritrovamento dei telefoni e della borsa di Hanane Fakir
Da quello che scrivono alcuni media locali, un uomo nelle campagne di Castel Lambro ha trovato un suo telefono. Lo ha subito portato alla tabaccheria del posto, ma per giorni nessuno è andato lì per riprenderlo. Solo un parente della 41enne, quando lo ha saputo, si è recato in quell’attività ed è anche riuscito a sbloccarlo.
Da un controllo avrebbero appunto trovato un ultimo video in cui si vede la zona di campagna nel quale lo hanno trovato. Dopo aver allertato le forze dell’ordine, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, sono iniziate tempestivamente le ricerche in quella zona.
Proprio lì hanno ritrovato la sua borsa e gli altri suoi due telefoni. Essendo una zona vicino ad un fiume l’ipotesi è che la donna possa aver avuto un incidente o possa aver compiuto un gesto estremo. Tuttavia, visto che al momento non risultano esserci sue tracce, gli agenti hanno deciso di sospendere le sue ricerche.