Incidente nella notte: il bilancio già drammatico si aggrava, i coinvolti sono tutti giovanissimi

Tragico incidente stradale a San Leone, Agrigento, dove due giovani sono deceduti ed altri due sono ricoverati in gravi condizioni

Incidente fatale avvenuto a San Leone, Agrigento, dove due giovani hanno perso la vita in seguito ad una collisione. Sale in modo drammatico il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto a San Leone. Dei quattro giovani coinvolti due sono ancora ricoverati in gravi condizioni.

Incidente Sal Leone perdono la vita due giovani ed altri due sono gravemente feriti
Incidente Sal Leone perdono la vita due giovani ed altri due sono gravemente feriti

Tragedia nella notte tra sabato 29 giugno e domenica 30 quando, in seguito ad una collisione, due giovani sono deceduti ed altri due sono stati feriti gravemente. L’incidente è avvenuto per cause ancora non chiare, sulle quali stanno indagando le forze dell’ordine. Da un prima ricostruzione sembra che i due mezzi su cui procedevano i quattro giovani, due scooter, abbiamo avuto una collisione in Via delle Dune. I quattro giovani coinvolti sono stati sbalzati via dal mezzi per il forte impatto. I giovani coinvolti di 32, 28, 23 e 20 anni sono tutti originari di Favara.

Incidente Sal Leone perdono la vita due giovani ed altri due sono gravemente feriti
Incidente Sal Leone perdono la vita due giovani ed altri due sono gravemente feriti

Il ventenne ed il trentaduenne sono stati trasportati entrambe in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Gli altri due giovani coinvolti sono stati ricoverati con un codice giallo. Fin da subito il quadro clinico del ventenne, Salvatore Vetro, è apparso molto grave e dopo qualche ora nel nosocomio, il giovane si è spento. Inutili i tentativi farmacologici e di rianimazione eseguiti dal personale del pronto soccorso.

Leggi anche: Gravissimo incidente, travolto da un’auto mentre è in bici, aveva solo 19 anni: dove e cosa è successo 

Purtroppo, nelle scorso ore, anche il trentaduenne, Salvatore Barba ricoverato in terapia intensiva, si è spento. I sanitari hanno tentato ogni procedura possibile per strapparlo alla morte, ma nulla è servito. Gli altri due giovani coinvolti restano ricoverati, uno di loro all’ospedale di Agrigento mentre l’altro è stato trasferito, dopo essere stato stabilizzato, in elisoccorso a Palermo.

Salvatore Barba la seconda vittima dell'incidente di San Leone
Salvatore Barba la seconda vittima dell’incidente di San Leone

Leggi anche: Gravissimo incidente, il bilancio è drammatico, richieste quattro ambulanze e un elisoccorso: dove e cosa è successo

Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri ed i poliziotti della sezione Volanti della Questura per la gestione del traffico e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.