Mangia una pizza, poi il malore fino al tragico epilogo, aveva 12 anni: cosa è successo
Mangia una pizza con la famiglia e poi si sente male: ragazzino di 12 anni muore nella notte
Un giovane ragazzo di 12 anni è morto dopo aver mangiato una pizza. Ci troviamo ad Agnani, dove una famiglia è dovuta correre in ospedale a seguito di un malore sopraggiunto nel figlio. Per lui le dimissioni dopo un controllo, poi la tragedia.
Ecco che cosa è successo.
Mangia una pizza e si sente male: dramma ad Anagni
Ci troviamo ad Anagni, una piccola località nei pressi di Frosinone. Un ragazzino di 12 anni si è recato con la sua famiglia in un ristorante, ma dopo aver mangiato una semplice pizza ha cominciato ad accusare un forte malessere.
Leonardo, questo il nome del ragazzo, è stato prontamente portato in pronto soccorso dai suoi genitori e qui è stato sottoposto a tutte le visite e alle analisi del caso. Dopo qualche ora è stato rimandato a casa in quanto la situazione non sembrava essere minimamente grave.
Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto. Nella notte Leonardo si è nuovamente sentito male e questa volta ogni forma di intervento è risultata del tutto inutile. Il ragazzino è infatti venuto a mancare all’improvviso, lasciando la sua famiglia devastata dal dolore.
Tragedia sconvolge la comunità: che cosa è successo a Leonardo?
Leonardo era un ragazzino di appena 12 anni che frequentava la scuola media della sua città. Secondo alcune ricostruzioni il malessere sarebbe iniziato con degli episodi di vomito che per un breve periodo di tempo si erano attenuati per poi palesarsi nuovamente.
Verso le 3 di notte poi, il ragazzo si è svegliato per andare in bagno ma è svenuto e i suoi genitori hanno deciso di contattare i soccorsi. Purtroppo quando il 118 è giunto nell’abitazione di famiglia era già troppo tardi. Gli operatori non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso del piccolo.
Non si conoscono ancora le cause della morte, in quanto è successo tutto troppo in fretta e senza alcun tipo di avvisaglia. Nelle prossime ore verrà però disposta l’autopsia sulla salma al fine di capire il motivo che potrebbe aver condotto Leonardo alla morte. Per alcuni potrebbe trattarsi si un’anomalia cardiaca rimasta silente fino a questo momento.