Lite familiare sfocia nella tragedia: un donna viene fermata dalle autorità, lui gravissimo. Dove e cos’è accaduto
Coppia litiga violentemente: nel mezzo della lite lui precipita dal balcone.
L’ennesima lite familiare si è trasformata in qualcosa di peggio. Un uomo e la sua convivente avrebbero iniziato a litigare furiosamente fino a quando questo non è caduto dal balcone. L’uomo riversa in condizioni piuttosto gravi mentre la donna è stata fermata dalle forze dell’ordine.
Ecco che cosa è successo a Trieste.
Lite domestica si trasforma in un incubo: lui cade dal balcone ed è grave
Le liti fra le mura di casa sono all’ordine del giorno per la maggior parte delle persone, ma nella stragrande maggioranza dei casi il tutto viene risolto a tarallucci e vino. Questo però non è quello che è accaduto ad Opicina, una piccola località di Trieste, dove un uomo e una donna hanno cominciato a litigare senza sosta.
I due conviventi abitano da tempo al primo piano di un palazzo. La lite sarebbe degenerata a tal punto da fare insospettire i vicini, ma non solo. Dopo qualche urlo e diversi schiamazzi l’uomo di 45 anni è letteralmente precipitato giù dal balcone della sua casa.
In un primo momento le sue condizioni non sembravano essere delle più gravi, in quanto lo stesso era vigile e collaborativo. Dopo qualche minuto però, si sono palesate alcune difficoltà nell’uomo. Questo è stato intubato e trasportato all’ospedale di Cattinara dove ora riversa in gravi condizioni.
Stato di fermo per la compagna del ferito: cosa è successo?
La caduta sarebbe correlata alla lite, anche se è davvero difficile dire che cosa sia accaduto fra le mura di quella casa. Non è la prima volta che episodi simili si verificano in quel contesto. A quanto pare l’uomo avrebbe messo in atto atteggiamenti piuttosto violenti nei confronti della sua compagna. Questa potrebbe essersi difesa a seguito di un’aggressione o non essere per nulla responsabile in merito a quanto accaduto.
Ad ogni modo la stessa è stata fermata dai carabinieri al fine di fornire la propria versione dei fatti e per capire se in qualche modo possa essere lei la responsabile di quanto accaduto. Sono davvero tanti gli argomenti che dovranno essere approfonditi nelle prossime ore e di tutto questo si dovrà occupare la Procura di Trieste. Ovviamente anche i vicini della coppia che hanno assistito alla scena verranno interrogati e solamente dopo si potranno avere le idee più chiare su quanto accaduto.