Tragedia in vacanza, mentre fa il bagno succede qualcosa di impensabile: lascia la compagna e due figli
Un uomo di 43 anni, padre di famiglia, ha perso la vita mentre faceva un bagno in mare: cosa è successo
Tragedia in Sardegna: un uomo di 43 anni ha perso la vita, davanti agli occhi impotenti di moglie e figli, per un malore avuto mentre faceva il bagno. Malore che gli è risultato fatale. A nulla sono valsi i tentativi dei presenti e dei soccorritori di aiutarlo. Francesco Fregni ha perso la vita sulla spiaggia di Su Giudeu, a Chia, sul litorale di Domus de Maria, in provincia di Cagliari.
Francesco Fregni si trovava in Sardegna per trascorrere delle piacevoli vacanze insieme alla famiglia. Lunedì primo luglio si trovava in spiaggia con loro, sulla spiaggia di Chia. Sembrava una tranquilla giornata di mare.
La famiglia ha deciso di fare un bagno in acqua per rinfrescarsi un po’. Improvvisamente, però, il 43enne ha avuto un malore improvviso. Alcune persone che si trovavano in spiaggia e i bagnini di alcuni stabilimenti vicini sono accorsi per aiutarlo.
I bagnini hanno anche provato a rianimarlo usando un defibrillatore. Intanto sono arrivati i soccorsi: i Carabinieri, la Polizia Locale e un’ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimarlo senza successo: per lui non c’era nulla da fare.
Si trovava a pochi metri dalla riva quando ha avuto un malore di fronte alla moglie e ai figli piccoli, che hanno sperato fino alla fine che ce la potesse fare. Purtroppo, però, nessuno ha potuto fare niente per aiutarlo.
Chi era Francesco Fregni, che ha avuto un malore mentre faceva un bagno al mare
L’uomo avrebbe compiuto 43 anni proprio alla fine del mese di luglio: non è mai arrivato a spegnere le candeline sulla torta. Era nato a Mirandola, in provincia di Modena, in Emilia Romagna. Qui viveva insieme alla compagna Sara e ai due figli piccoli.
Moglie e figli hanno assistito impotenti al decesso dell’uomo di 43 anni. Un grave lutto che ha colpito la comunità dove la famiglia vive, ora chiusa in un lutto troppo profondo da superare.