Tragedia durante la notte, con la sua auto si schianta contro un albero, la vittima è un 26enne
Tragedia nella notte, con la macchina si scontra contro un albero, Patricio Nicolas Barbieri è morto sul colpo a 26 anni
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, nel comune di Camposanto. Purtroppo un 26enne chiamato Patricio Nicolas Barbieri ha perso la vita praticamente sul colpo, dopo il forte impatto contro un albero.
Sull’accaduto al momento sono in corso tutti gli accertamenti ed hanno disposto anche il sequestro della salma, che ora si trova all’obitorio locale a disposizione dell’autorità giudiziaria. Non si esclude l’ipotesi che gli inquirenti possano disporre anche l’autopsia.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno all’1 di notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio. Precisamente lungo una delle strade che si trova nel piccolo comune di Camposanto, nella provincia di Modena. Il ragazzo di origini argentine, forse stava tornando nella sua abitazione.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, probabilmente a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo del suo mezzo ed è uscito fuori strada. Purtroppo dopo aver sbandato, ha finito la corsa contro un albero che costeggia la carreggiata e l’impatto è risultato essere fatale per lui.
Il decesso straziante di Patricio Nicolas Barbieri e le prime indagini del caso
I passanti nel vedere la macchina contro quel platano, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti ed hanno cercato di fare il possibile per salvarlo.
Prima lo hanno tirato fuori dall’auto e poi hanno avviato le prime manovre di rianimazione. Alla fine però si sono resi conto che per lui però, non c’era ormai più nulla da fare. Purtroppo non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Sull’accaduto come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. L’ipotesi più plausibile è proprio che abbia perso il controllo del suo veicolo a causa dell’alta velocità. Ora saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposta concrete su cosa è successo.