Tragico schianto in scooter, purtroppo non c’è stato nulla da fare, aveva solo 16 anni: dove e cosa è successo
Giovane ragazzo perde la vita a causa della perdita di controllo del suo scooter
Aveva solamente 16 anni Francesco Mariello, un giovane ragazzo di Auletta che ha perso il controllo dello scooter che stava guidando. Dopo l’incidente il ricovero è immediato, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Ecco che cosa è successo.
Incidente da Auletta: morto un ragazzo di 16 anni
Siamo da Auletta, una piccola località in provincia di Salerno, posto nel quale si è verificato un bruttissimo incidente. A morire un ragazzo di soli 16 anni, Francesco Marriello, che nella giornata di Domenica 30 Giugno si trovava a bordo del suo scooter diretto verso casa.
Secondo le ultime ricostruzioni il giovane si trovava presso la frazione Mattina di Auletta quando, all’improvviso, avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra. L’urto sarebbe stato violento, ma per fortuna i passanti hanno subito deciso di contattare i soccorsi per tentare di aiutarlo. L’arrivo del 118 è stato tempestivo, ma si è optato subito per il ricovero immediato in codice rosso presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.
Addio a Francesco Marriello: le ferite erano troppo gravi
Gli operatori del 118 si sono subito resi conto della gravità delle ferite riportate dal giovane durante la caduta. La caduta di Francesco è stata estremamente violenta, così come i danni causati dalla stessa. Ad ogni modo il trasporto in ospedale è avvenuto nel minor tempo possibile, ma purtroppo le sue condizioni non sono migliorate con gli interventi dei medici e con il trascorrere del tempo.
Minuto dopo minuto Francesco si è aggravato sempre di più e purtroppo nel primo pomeriggio di Lunedì 1° Luglio il giovane è venuto a mancare. Non si conoscono ancora i motivi che abbiano causato la perdita di controllo dello scooter da parte del ragazzo. Gli inquirenti indagheranno sulla questione per capire se la morte del ragazzo sia dovuta a una semplice caduta oppure se lo stesso abbia accusato un malore responsabile di tutto il resto.
La morte di Francesco lascia un grande vuoto nella piccola comunità dove lo stesso è nato e cresciuto. Anche il sindaco Pasquale Freda ha voluto esprimere le sue più sentite condoglianze alla famiglia, descrivendo come la morte di Francesco sia un dolore inaccettabile.