La nota presentatrice tv e sorella del noto calciatore, ha perso la vita a 29 anni: lascia un bimbo molto piccolo
Tragedia per il noto calciatore, la sorella Paola Salcedo, famosa presentatrice tv è morta: ha subito un'aggressione fuori un circo
Una notizia davvero straziante è quella che è arrivata in queste ultime ore e che riguarda proprio la presentatrice televisiva messicana, Paola Salvedo, sorella del calciatore Carlos Salcedo ha perso la vita. Il dramma sarebbe avvenuto nella serata di ieri, fuori un circo.
Sull’accaduto essendo avvenuto solo poche ore fa, sono in corso tutti gli accertamenti. Sembrerebbe appunto che gli agenti non sono ancora adesso riusciti a trovare i colpevoli, che sarebbero fuggiti a bordo di un furgone bianco.
Paola Salvedo aveva 29 anni e nella serata di ieri, non è ancora chiaro con chi era andata, ma si trovava all’esterno di un circo, è avvenuto l’impensabile. Gli inquirenti in queste ore stanno lavorando incessantemente per capire cosa è successo, ma per ora l’ipotesi che sembra essere più accreditata è proprio quella che si è trattato di una rapina finita male. Una fonte, su cosa è successo ha detto:
Secondo le testimonianze raccolte tra le persone che hanno assistito al presunto evento, la donna è uscita dall’interno del circo Bardum dove si trovava, per rispondere ad una telefonata. Quando si è trovata fuori e si è avvicinata alla macchina bianca su cui presumibilmente viaggiava, è stata vittima di un’aggressione diretta da parte di un altro furgone, i cui occupanti sono fuggiti.
Chi era Paola Salcedo e suo fratello Carlos
Paola Salcedo presentava un programma nella televisione locale, era una modella ed anche una star dei social. Purtroppo le ferite che quei criminali le hanno inferto sono risultate essere fatali, ha perso la vita poche ore dopo il suo tempestivo trasporto in ospedale.
La giovane donna ha lasciato un bambino molto piccolo, che ha avuto nella relazione con il portiere Nicolàs Vikonis ed al momento si dicono tutti sconvolti da questa perdita.
Carlos Salcedo il fratello, in Messico ha avuto grande successo ed è riuscito a giocare anche in Italia, in Serie A con la Fiorentina. Successivamente ha giocato con Eintracht, Tigres ed anche con il Toronto.