“Voleva solo fare un regalo alla moglie” la vacanza si trasforma in tragedia, nessuno poteva immaginarlo
Davide Baggio è morto durante una vacanza in Egitto: tutto a causa dello scoppio un pneumatico.
Davide Baggio è venuto a mancare a 56 anni a causa di un incidente che nessuno poteva prevedere. L’uomo non aveva trovato posto sul bus che gli avrebbe permesso di trascorrere del tempo con la moglie nella Valle dei Re in Egitto, ragione per la quale ha deciso di affittare una vettura con conducente.
Nessuno sapeva che quello che sarebbe stato il suo ultimo viaggio. Ecco che cosa è successo.
Muore mentre tenta di raggiungere la Valle dei Re in Egitto: Davide Baggio aveva 56 anni
Davide Baggio si trovava in vacanza con la moglie in Egitto quando ha deciso di visitare con la stessa la Valle dei Re. Purtroppo però l’agenzia di viaggio non era riuscita a trovare un posto sul bus che doveva accompagnare i turisti nel luogo prescelto e così Davide ha optato per un’altra soluzione.
Il 56enne ha quindi deciso di affittare una vettura, più precisamente un van con conducente, che l’avrebbe accompagnato presso il luogo pattuito. L’uomo, originario di Padova, non poteva immaginare come quello si sarebbe trasformato nel suo ultimo viaggio.
Il conducente alla guida del van potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa dello scoppio improvviso di un pneumatico. Questo avrebbe causato un urto davvero molto forte. Chiara, la moglie di Davide, era seduta davanti e per fortuna si è salvata anche se è stata prontamente ricoverata presso l’Ospedale di El Gouna ad Hurghada. Per l’uomo la situazione è risultata grave fin dal primo minuto.
Incidente fatale mentre è in vacanza: Davide è morto sul colpo
Davide Baggio si trovava sul sedile posteriore nel momento un cui si è verificato il terribile incidente che gli è costato la vita. Secondo le ricostruzioni il turista sarebbe morto sul colpo in quanto il trauma subito è stato troppo forte.
Per quanto riguarda l’autista, invece, lo stesso non sembra aver riportato alcun danno in quanto è uscito illeso da questo bruttissimo incidente. Ovviamente lo stesso è stato interrogato in merito a quanto accaduto al fine di ricostruire con precisione che cosa sia successo in quei tragici momenti.
Molti hanno manifestato una grandissima tristezza in merito a quanto accaduto al povero Davide. L’uomo era molto conosciuto in quanto un grande appassionato di sport, più precisamente di triathlon. È stato descritto come sorridente e positivo. A piangere la sua scomparsa la moglie Chiara e i figli Francesca e Marco.