Grave incidente stradale lungo la provinciale, un 19enne è morto dopo essere caduto dal suo scooter
Tragedia nella notte, 19enne perde il controllo del suo scooter e cade a terra: purtroppo è morto dopo il tempestivo trasporto in ospedale
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte, nella provincia di Catania. Ad avere la peggio purtroppo un 19enne del posto, che ha perso la vita subito dopo il tempestivo trasporto in ospedale, per le cure del caso.
Come da prassi in questi casi, gli agenti ora stanno lavorando per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Anche se per ora, da ciò che è emerso non sembrerebbero esserci altri mezzi coinvolti, che possano aver causato l’impatto.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali in queste ultime ore, il dramma si è consumato nella notte tra il 3 ed il 4 luglio. Precisamente lungo la strada provinciale 29, a pochi chilometri dall’ingresso del piccolo comune di Scordia, in provincia di Catania. Il giovane era in sella al suo scooter.
Probabilmente dopo una serata con i suoi amici, aveva ripreso il suo mezzo a due ruote e stava tornando a casa. Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il giovane ha perso il controllo del suo veicolo e dopo essere uscito fuori strada, è caduto a terra.
Il decesso del 19enne dopo l’incidente in scooter ed i primi accertamenti da parte delle forze dell’ordine
I passanti si sono presto resi conto che la situazione era disperata. Per questo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. I medici sono presto arrivati sul posto ed hanno stabilizzato il ragazzo sul luogo in cui è avvenuto il sinistro.
Successivamente lo hanno trasporto d’urgenza all’ospedale San Marco di Catania. Però è proprio qui che, pochi minuti dopo il suo arrivo, i medici non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
Al momento le forze dell’ordine intervenute sul posto, dopo aver preso i primi rilievi, ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica. Saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete su cosa è successo al giovane 19enne.