Dopo 24 ore di ricerche è arrivata la tragica scoperta: tutta la città si è stretta alla famiglia colpita da una tragedia così grande
24 ore di preghiere si sono concluse con il più tragico degli epiloghi: Giuseppe è stato trovato privo di vita
Il piccolo comune di Sannicandro di Bari, in Puglia, è sotto shock per la morte di un ragazzo del posto molto giovane, di appena 20 anni. Giuseppe, questo era il suo nome, aveva fatto perdere le sue tracce da martedì mattina. Dopo ore di ricerca, è arrivato il tragico epilogo di questa storia. Il suo corpo è stato rinvenuto privo di vita. Innumerevoli i messaggi di cordoglio e vicinanza per la sua famiglia.
La tranquillità di Sannicandro di Bari, piccolo comune di nemmeno 10mila abitanti situato a pochi chilometri dal capoluogo pugliese, in questi giorni è stata distrutta dalla morte di un ragazzo del posto molto giovane.
Giuseppe, questo il suo nome, aveva fatto perdere le sue tracce dal mattino di martedì 2 luglio. Dalle 8:00 circa i suoi parenti stretti non lo hanno trovato più e quando hanno provato a chiamarlo al telefono, quest’ultimo risultava staccato.
Immediata la chiamata alle autorità per lanciare l’allarme e la messa in moto della macchina delle ricerche. Oltre ai Carabinieri e ai volontari, hanno partecipato alle ronde anche molti cittadini, che per ore hanno girato in lungo e in largo l’intera zona. Nel contempo sono stati diramate sui social le sue foto e un disperato appello.
Alle prime ore del mattino di ieri, mercoledì 3 luglio, le ricerche si sono concluse e purtroppo lo hanno fatto con il più tragico degli epiloghi. Giuseppe, di appena 20 anni, è stato rinvenuto purtroppo privo di vita, in una zona di campagna poco distante dalla zona abitata. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e cercheranno di fare chiarezza su quanto accaduto.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza che i cittadini, con il cuore in frantumi, hanno affidato ai social nei confronti della famiglia del giovane. Molto probabilmente sarà effettuata un’autopsia per chiarire le cause del decesso di Giuseppe.