Incidente in teleferica, donna rimane impigliata e muore davanti agli occhi dei suoi familiari
Grave incidente in teleferica, donna resta intrappolata con gli indumenti e poco dopo precipita nel vuoto: è morta sul colpo
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto solo poche ore fa, a Verbano Cusio Ossola. Purtroppo una donna che era appena arrivata in una baita del posto con la famiglia, ha perso la vita dopo un grave incidente in teleferica.
Ovviamente i dettagli emersi, essendo avvenuto solo poche ore fa, solo ancora pochi e frammentari. Non si conoscono nemmeno le generalità della vittima, che non ce l’ha fatta a sopravvivere. I suoi parenti hanno assistito inermi ed increduli alla scena.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto intorno alle 12 di oggi, giovedì 4 luglio. Precisamente nella zona di Verbano Cusio Ossola, nella valla Anzasca. Da ciò che è emerso questa persona, che viveva a Trento, era con i suoi familiari ed insieme erano appena arrivati nella baita che avevano affittato per passare qualche giorno all’insegna del relax.
In quei minuti sembrerebbe che stavano proprio mettendo i bagagli all’interno dell’abitazione. Tuttavia, è proprio all’improvviso che è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora in corso di accertamento, la teleferica che di solito si usa per il trasporto dei bagagli, è ripartita senza che nessuno se ne rendesse conto. La donna però con i suoi indumenti è rimasta impigliata.
Incidente in teleferica, la caduta della vittima ed i primi dettagli emersi
La vittima è riuscita a a tenersi aggrappata solo per qualche istante, ma alla fine non ha retto e dopo una decina di metri, è precipitata nel vuoto, per un’altezza di circa 150 metri. All’arrivo dei soccorsi, per lei ovviamente non c’era ormai più nulla da fare.
Sull’accaduto sono ancora poche e frammentarie le notizie emerse. Il dramma da ciò che è emerso sarebbe avvenuto proprio davanti agli occhi increduli e sconvolti dei suoi familiari.
In questi minuti gli agenti probabilmente stanno facendo tutti gli accertamenti, per capire cosa è successo. Saranno solo le prossime ore quelle decisive per avere dettagli su cosa è accaduto alla donna.