Scontro tra un furgone e una moto, purtroppo l’impatto è stato fatale: dove e cosa è successo

Giovane ragazzo si schianta contro un furgono mentre era a bordo della sua moto

Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina nei pressi di San Giuliano Milanese. Un furgone e una moto si sono schiantati e tutto ciò ha comportato la morte di un ragazzo di soli 23 anni. Che cosa è successo?

Incidente a San Giuliano Milanese
Incidente

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso.

San Giuliano Milanese: ragazzo di 23 anni muore in un tragico incidente

Erano circa le 07:30 quando questa mattina nei pressi di San Giuliano Milanese si è verificato un terribile incidente stradale. Siamo in provincia di Milano quando un ragazzo di soli 23 anni sta percorrendo questa strada a bordo della sua moto.

Incidente tra moto e furgone a San Giuliano Milanese
Luogo dell’incidente

Lo stesso si ritrova nella località di Cascina Rancate quando ad un certo punto avviene uno scontro tra la moto e un Fiat Doblò. Alla guida del furgone una donna di 36 anni. Nessuno dei due soggetti coinvolti è riuscito ad evitare lo schianto, il quale è stato a dir poco devastante.

I soccorsi si sono precipitati sul posto ricorrendo perfino all’elisoccorso, ma purtroppo per il giovane non c’è stato niente da fare. Lo schianto si è rivelato essere fatale e purtroppo il ragazzo è morto sul colpo. Ferite molto lievi, invece, quelle riscontrate nella donna che è stata accompagnata all’ospedale di San Donato in codice verde.

In corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente

Come spesso accade in questo caso, sono in corso i rilievi volti a ricostruire la dinamica dell’incidente. In questo modo le forze dell’ordine potranno capire le cause che hanno comportato lo schianto. Da quello che sappiamo, inoltre, il furgone è uscito fuoristrada fermandosi lungo dei campi adiacenti alla carreggiata mentre la moto è stata distrutta nell’impatto.

San Giuliano Milanese: giovane motociclista perde la vita
Soccorsi sul posto

Forse nelle prossime ore la situazione apparirà più chiara, in quanto, molto probabilmente, verrà interrogata anche la donna coinvolta nell’incidente. Non possiamo far altro che stringerci al dolore della famiglia a seguito dell’ennesima vita spezzata sulle strade italiane.