“Maledetto…” Il dolore e lo strazio della madre di Manuela Petrangeli e le nuove ipotesi degli inquirenti
Il dolore e lo strazio della madre di Manuela Petrageli e la nuova ipotesi degli inquirenti: si starebbero cercando dei complici
Sono momenti di grande strazio e tristezza quelli che ora stanno vivendo i familiari di Manuela Petrangeli, la giovane mamma che ha perso la vita per mano del suo ex compagno Gianluca Molinaro. Aveva appena parlato con suo figlio e poco dopo sarebbero dovuti partire per le ferie.
Gli agenti in queste ore stanno portando avanti tutte le indagini del caso. L’ipotesi degli inquirenti è anche quella che l’uomo possa aver avuto l’aiuto di alcuni complici, anche per sapere quando la donna stava per uscire da lavoro.
Manuela Petrangeli è deceduta nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 4 luglio, per mano di quello che doveva essere il suo compagno, Gianluca Molinaro. Lei aveva appena finito il suo turno di lavoro ed era appena uscita dalla clinica. Stava per riprendere la sua auto, che in quella giornata aveva parcheggiato sulla strada.
Quando all’improvviso, l’uomo alla guida di una Smart, è andato vicino a lei, ha tirato fuori l’arma ed ha esploso un primo colpo, che le è arrivato al braccio. Poco dopo ne ha sparato un altro, che è proprio quello che le ha trafitto il petto, provocando poi il suo straziante decesso.
Il dolore e lo strazio della madre di Manuela Petrangeli
Per tutti quelli che la conoscevano, ora sono momenti di grande strazio e tristezza. Nella giornata di oggi, Manuela sembrerebbe che sarebbe anche dovuta partire con il figlio per andare al mare. Il primo infatti ad aver chiamato appena finito il suo turno di lavoro, è stato il piccolo.
La madre Patrizia, ora è chiusa nel dolore in casa sua. Non riesce a farsene una ragione di cosa le è successo. Da quello che scrive Il Messaggero, la signora continua a ripetere: “Maledetto, dovevamo ucciderlo prima noi, io mi farò giustizia da sola!”
Gianluca Molinaro poco dopo il delitto, ha deciso di costituirsi. Gli agenti nel frattempo stanno portando avanti tutte le indagini del caso. Vogliono capire come l’uomo si è procurato l’arma usata per il delitto e poi se per caso ha avuto l’aiuto di alcuni complici.