Trovata morta sotto un cavalcavia, la vittima è una 27enne: l’ipotesi dietro il suo decesso

Dramma a Trento, Donia Salhi trovata morta sotto il cavalcavia San Lorenzo: purtroppo era morta da almeno due giorni

Una scoperta davvero straziante è quella che un passante ha fatto nella giornata di ieri, venerdì 5 luglio, sotto il cavalcavia San Lorenzo, a Trento. Donia Salhi giovane 27enne residente in zona, è stata trovata senza vita, ma il suo decesso sembrerebbe essere avvenuto diversi giorni prima.

donia morta

Sull’accaduto sono ancora tanti gli aspetti da chiarire, come per esempio la causa che ha portato alla sua scomparsa e se potrebbe esserci il coinvolgimento di terze persone. Saranno solo gli accertamenti a dare risposte concrete sul caso.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di venerdì 5 luglio. Precisamente a pochi passi dalla ferrovia, che si trova vicino al cavalcavia San Lorenzo, che si trova nella città di Trento. In un piccolo anfratto nella boscaglia un passante ha notato il corpo della giovane, ormai esanime.

donia morta

Da qui è partita la disperata chiamata alle forze dell’ordine ed anche ai sanitari. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, ma i medici per la ragazza non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo straziante decesso, che sarebbe avvenuto circa due giorni prima il ritrovamento del suo corpo.

La causa dietro la scomparsa improvvisa di Donia Salhi

Gli agenti come da prassi in questi casi, hanno posto sotto sequestro l’intera zona, per permettere alla scientifica di fare tutti gli accertamenti del caso. Nel frattempo i medici hanno disposto il trasferimento della salma, all’obitorio locale, probabilmente per eseguire l’autopsia.

L’ipotesi che al momento sembra essere più plausibile è quella che si è trattato di un decesso causato da un’overdose. Tuttavia, saranno solo le ulteriori indagini a dare risposte concrete sul caso.

donia morta

All’arrivo dei sanitari, per la 27enne non c’era ormai più nulla da fare, ma saranno solo gli accertamenti a dare risposte concrete su cosa è successo. Ci saranno a breve ulteriori accertamenti sulla straziante vicenda.