Gravissimo lutto nel mondo del cinema: l’amatissimo attore è morto all’improvviso a soli 30 anni
L'attore Mike Heslin si è spento a soli 30 anni: la causa della morte sarebbe di natura cardiaca.
Si è spento a soli 30 anni l’attore Mike Heslin, noto attore di serie tv americane. L’uomo aveva preso parte alla produzione di “Operazione Speciale Lioness”. A quanto pare il ragazzo sarebbe venuto a mancare a causa di alcune problematiche cardiache.
Scopriamo insieme che cosa gli è successo.
È morto Mike Heslin: l’attore si spegne a soli 30 anni
Una bruttissima notizia ha colpito il mondo del cinema e delle serie tv. Il noto attore Mike Heslin si è infatti spento a soli 30 anni. L’uomo è mancato il 2 Luglio ed è stato suo marito, Scotty Dynamo, ad annunciarne la scomparsa.
Il compagno di Heslin ha parlato di una morte improvvisa che sarebbe riconducibile ad un evento cardiaco che nessuno avrebbe potuto prevedere. L’attore si era quindi sentito male e proprio per questa ragione era stato ricoverato in ospedale, dove si trovava da circa una settimana.
Purtroppo nemmeno i medici sono riusciti a capire i motivi che hanno condotto l’uomo alla morte in quanto era molto giovane e soprattutto non aveva alcun tipo di problema di salute. Tutti sono basiti in merito a quanto accaduto e nelle prossime ore si indagherà a fondo per capire che cosa sia successo.
Mike Heslin era famoso per la serie tv “Operazione Speciale: Lioness”
La morte di questo attore ha sconvolto la sua famiglia, ma anche tutti coloro che l’hanno seguito nella serie tv “Operazione Speciale Lioness”. Questa però non era l’unica serie tv in cui è comparso. Lo ricordiamo in Younger, A Journey to Homelessness a The Influencer, Deadly Sins e molti altri ancora.
Sicuramente il suo obiettivo era quello di realizzarsi nel settore della recitazione, ma purtroppo il suo destino non gli ha concesso tutto questo. Pare inoltre che lui e il marito avessero grandi piani per il futuro in quanto si stavano informando per adottare dei figli. Si sarebbero dovuti sposare tra 4 mesi.
Scotty Dynamo ha poi fatto sapere che verrà rispettata l’ultima volontà dell’attore. Questo aveva infatti disposto che i suoi organi venissero donati laddove gli fosse successo qualcosa. Un destino crudele che, ancora una volta, ha avuto la meglio su un giovane artista.