Uomo lancia i figli di 2 e 5 anni dalla finestra del quinto piano e poi si toglie la vita: la tragedia
Litiga con la compagna e lancia i figlia dalla finestra prima di togliersi la vita: è successo a Parigi.
Ennesimo fatto gravissimo quello che si è svolto a Parigi poche ore fa. Un uomo, un padre di famiglia, ha deciso di far pagare ai figli una litigata avvenuta con la sua compagna. Proprio per questa ragione avrebbe deciso di lanciarli dalla finestra e poi suicidarsi.
Ecco che cosa è successo.
Litiga con la compagna e lancia i figli dalla finestra: è accaduto a Parigi
L’ennesima litigata tra conviventi non ha portato a nulla di buono, in quanto a fare le spese di tutto questo sono stati due bambini innocenti. Questo bruttissimo fatto di cronaca si è svolto questa mattina a Parigi quando una coppia ha cominciato a litigare dando origine ad una discussione piuttosto violenta.
Tutto è andato peggiorando quando, nel mezzo della litigata, l’uomo avrebbe deciso di prendere i due figli e lanciarli dalla finestra della loro abitazione. Parliamo di un edificio di 5 piani, elemento che ha inciso notevolmente sulla caduta dei due piccoli.
Ovviamente i bambini sono stati prontamente soccorsi, in quanto l’allarme è stato lanciato dai testimoni e i soccorsi sono subito intervenuti sul posto. Attualmente i due bambini sono ricoverati, ma purtroppo riversano in condizioni gravissime a seguito dei traumi e delle ferite che sono state riportate dopo questa bruttissima caduta.
Lancia i figli dalla finestra e poi si toglie la vita
Quello di lanciare i propri figli del vuoto non è stato l’unico gesto estremo messo in atto dall’uomo. Dopo pochi minuti, infatti, anche lui ha deciso di lanciarsi dalla stessa finestra, ponendo così fine alla sua vita. Gli inquirenti si ritrovano quindi ad indagare sia in merito al tentato omicidio dei figli che al suicidio dell’uomo.
In questo momento sono quindi in corso delle indagini volte a capire che cosa sia successo e per quale motivo l’uomo abbia deciso di agire in tal senso. La madre dei bambini è ovviamente sotto choc per quanto accaduto, ma dovrà comunque essere interrogata per fornire tutte le prove del caso alle forze dell’ordine. Purtroppo non è la prima volta che eventi simili vengono registrati, in quanto pochi giorni fa casi analoghi si sono verificati anche in Italia.