In macchina con i gemellini di 3 anni, padre si schianta contro il muro, il bilancio è drammatico: quello che emerge sull’uomo fa infuriare
Palermo: un uomo si mette alla guida della propria vettura ubriaco e senza patente: morta la figlia di 3 anni.
Villabate, Palermo. Poche ore fa un uomo senza patente è in evidente stato di ubriachezza ha deciso di mettersi al volante della sua auto quando ha perso il controllo della stessa e si è schiantato contro un muro. Purtroppo nell’incidente è venuta a mancare la figlia di soli 3 anni.
Ecco che cosa è successo in questo tragico sinistro.
Tragedia famigliare a Palermo: uomo ubriaco si mette alla guida
Ci troviamo a Villabate, una piccola località in provincia di Palermo. Un padre di famiglia senza patente e completamente ubriaco ha deciso di prendere la macchina, portando con sé i figli gemelli e la moglie. Purtroppo l’uomo ha perso il controllo del mezzo e con lo stesso ha cilindrato un muretto.
In questo terribile scontro ha perso la vita la bambina di 3 anni, mentre la moglie e l’altro figlio sembrano non aver riportato danni troppo gravi. L’uomo, di circa 40 anni, ha deciso di prendere la macchina e uscire con la stessa nella notte compresa fra il 6 e il 7 Luglio.
L’incidente che ha visto come protagonista la Volkswagen Polo è avvenuto in Via Natta e a quanto pare l’impatto è stato davvero forte. Forse la famiglia era di ritorno da una festa o da un’uscita, motivo per il quale l’uomo è risultato positivo all’alcool test. Non si spiega però come abbia deciso di mettersi alla guida non essendo in possesso del titolo per farlo.
Illesi gli altri familiari coinvolti nello schianto
Sul posto sono subito arrivati gli addetti ai soccorsi che si sono immediatamente resi conto della gravità delle ferite riportate dalla piccola. A contattare il 118 i genitori della bambina. L’ambulanza ha quindi trasportato la piccola all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo, ma purtroppo pochi minuti dopo il suo arrivo la stessa è deceduta.
I Carabinieri hanno iniziato la raccolta dei rilievi al fine di avviare le indagini e capire che cosa sia successo. Diverse aggravanti vanno però a peggiorare la situazione dell’uomo. Questo era in possesso di patente, ma la stessa gli è stata ritirata tempo fa. Oltre allo stato di ubriachezza, sono emerse delle anomalie anche in merito all’assicurazione del veicolo, che risulta scaduta.
Ora l’uomo rischia di essere accusato di omicidio colposo mentre si attendono le prossime ore per scoprire l’esito dell’autopsia sul corpo della bambina. Per fortuna nessun altro veicolo è stato coinvolto in questo terribile incidente.