“Venute alle mani per lui” Colpo di scena a Temptation Island, sarebbe scoppiata la lite tra due tentatrici: c’entra Lino
Una nuova segnalazione avrebbe rivelato uno scottante retroscena in casa Temptation Island: Lino, il fidanzato di Alessio, era conteso da due tentatrici che avrebbero litigato per lui
Come ogni stagione estiva che si rispetti, la televisione italiana sembra non poter prescindete dalle consuete tribolazioni amorose portate sugli schermi dalle coppie protagoniste del famoso programma televisivo Temptation Island. Il reality fondato sulle tentazioni capitanato dall’iconico condutture, Filippo Bisciglia, e che quest’anno, fra i vari personaggi che lo popolano, vanta la presenza di un indiscusso protagonista che sta già facendo molto parlare di sé. Ci riferiamo ovviamente a Lino Giuliano, il fidanzato di Alessia Pascarella, la coppia napoletana di questa stagione.
Una coppia che è immediatamente rimbalzata agli onori della popolarità dei media e dei social per la folcloristica stravaganza che le è propria. In particolare, è proprio Lino a spiccare fra tutti: il ragazzo ha infatti data piena dimostrazione di sé non appena ha messo piede nel programma televisivo. Tutto questo con grande gioia e divertimento da parte dei telespettatori, incuriositi non solo dagli intrecci amorosi che si vengono a creare tra innamorati e tentatori, ma anche dalle vere e proprie peculiarità caratteriali dei singoli personaggi.
La storia d’amore di Lino e Alessia
A scrivere direttamente al programma è la fidanzata Alessia, stanca di continuare a dubitare della fedeltà del ragazzo che già in passato avrebbe minato più volte la sua fiducia.
La donna, mamma di un bambino avuto da una sua precedente relazione, è infatti convinta che il fidanzato la tradisca, arrivando quindi a dubitare della reale portata del sentimento del ragazzo nei suoi confronti.
Lino, sin dalle primissime puntate del reality, con il suo ambiguo e piuttosto “frivolo” comportamento non avrebbe fatto altro che rafforzare i dubbi di Alessia. Il ragazzo infatti ha subito manifestato un certo interesse per una delle tentatrici, scatenando la rabbia e la gelosia della fidanzata.
Sono già i due i falò di confronto richiesti da Alessia. Falò, però, rifiutati ed immediatamente rispediti al mittente da Lino, desideroso di concedersi altro tempo da trascorrere in solitaria nel suo villaggio.
Ad infuocare i rumors social vi sarebbe, inoltre, una particolare segnalazione riguardante proprio Lino. L’influencer Deianira Marzano avrebbe infatti accolto la rivelazione anonima da parte di un utente circa uno scottante retroscena che vedrebbe lo stesso Lino impegnato a raccontare che due tentatrici avrebbero litigato per lui.
Di seguito, il rumor trapelato e comparso in una storia Instagram:
“Deia, comunque Lino sta raccontando a tutti che due tentatrici hanno litigato per lui e una si è messa a piangere.”
Secondo altre fonti, non al momento confermate, le due tentatrici sarebbero venute persino alle mani.
Altri voci vedrebbero Lino ritratto da solo in un locale ed esprimerebbero dettagli circa l‘esito del falò di confronto finale:
“Conosco una ragazza di Napoli che ha come parrucchiera Alessia di Temptation Island. Lino e Alessia si sono lasciati e lei sta malissimo.”