“Amore finito” La coppia famosa già al capolinea, cosa è andato storto dopo la proposta di matrimonio
Per la coppia la musica è decisamente cambiata nel giro di un paio di mesi. Cosa è successo ai due che dovevano sposarsi?
Non è andata come speravano la storia che sembrava arrivata a una svolta molto positiva. Si era parlato di nozze, il compimento di un passo molto importante per la coppia, ma qualcosa è andato storto. Pare sia arrivato un capolinea definitivo per la relazione tra l’attore di Mare Fuori e la sua splendida compagna.
Tra i due, infatti, non sono solo voci: sarebbe davvero finita. Tra Artem Tkachuk e Gioia D’Ambrosio non ci sono più i fiori d’arancio all’orizzonte. L’estate scorsa, l’attore di Mare Fuori le aveva chiesto di sposarlo, e lei aveva annunciato su Instagram con la didascalia “I said yes”, mostrando l’anello al dito. La coppia, dunque, era arrivata a un’evoluzione importante del rapporto.
In un’intervista a ‘Vanity Fair’, Artem aveva anche dichiarato di essere profondamente innamorato e felice con lei. Uno scenario che sembrava il più dolce e romantico possibile per la coppia. Qualcosa sembra essere cambiato solo nelle ultime settimane. Alcuni segnali abbastanza chiari sembrano confermare la fine della loro storia.
Entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram e hanno cancellato le foto in cui apparivano insieme dai loro post pubblicati sui social. Certi dettagli, che sappiamo quanto valgano e quanto siano importanti tanto quanto piccoli, suggeriscono una possibile rottura tra i due. A un anno dalla proposta di matrimonio, tra l’attore e Gioia D’Ambrosio è tutto finito mandando in fumo quegli annunci sulle nozze e sul loro grande amore da sugellare ufficialmente.
Nessuno dei due ha confermato o smentito i rumor che hanno già scatenato la curiosità dei fan. Le loro ultime attività sui social risalgono solo a maggio scorso. Negli ultimi mesi, la coppia è stata spesso al centro delle cronache rosa. Il matrimonio era stato annunciato con entusiasmo un anno fa con una storia su Instagram.
Recentemente, invece, Artem ha partecipato a Pechino Express, e il suo comportamento ha generato polemiche. Siamo ad aprile, durante la trasmissione, e l’attore si è rifiutato di dormire con la compagna di viaggio, Megan Ria, proprio per non far preoccupare Gioia: “Ho una moglie e non voglio che, guardando il programma, si faccia idee strane”, aveva detto. Per la coppia, però, la musica è decisamente cambiata nel giro di un paio di mesi.