Terribile incidente, Alberto Stefano non ce l’ha fatta: aveva solo 21 anni

Il giovane calciatore Alberto Stefano è morto in un tragico incidente stradale

Un gravissimo incidente stradale ha strappato alla vita una giovane promessa dello sport. A morire durante questo tragico scontro a Cesena il giovane calciatore Alberto Stefano di soli 21 anni. Il frontale si sarebbe verificato tra un’auto e una moto.

Alberto Stefano perde la vita in un tragico incidente
Alberto Stefano

Ecco che cosa è successo.

Auto e moto si scontrano a Cesena: addio ad Alberto Stefano

Un tragico incidente si è verificato poche ore fa a Cesena. Un’auto e una moto si sono rese protagoniste di un tragico frontale che non ha lasciato scampo al giovane calciatore Alberto Stefano. Il ragazzo viaggiava in stella alla sua Honda quando, lungo Via Cervese, si è schiantato con una Skoda.

Alberto Stefano muore a 21 anni
Alberto Stefano

Alla guida della vettura un ragazzo di 31 anni. Non si sa bene che cosa sia successo, ma pare che i due non siano riusciti a controllare i loro mezzi, tanto da non poter evitare questo tragico schianto. La dinamica dell’incidente è ancora da verificare.

Al momento dello schianto i due veicoli arrivavano da direzioni diverse e sarà da rivedere l’importanza del rispetto del segnale di precedenza per capire in che maniera si sia verificato questo tragico sinistro. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto il giovane Alberto era ancora vivo, ma purtroppo è venuto a mancare mentre veniva trasportato d’urgenza in ospedale.

Chi era Alberto Stefano?

La vittima di questo tragico incidente risponde al nome di Alberto Stefano, un giovane calciatore per cui, purtroppo, la vita non ha previsto un piano B. Il ragazzo giocava presso il Cervia United e da quello che dicono i suoi compagni di squadra era quella che viene definita una vera e propria promessa del calcio.

Addio ad Alberto Stefano
Il ricordo della sua squadra

Il ragazzo era molto conosciuto nella zona non solo per il suo talento nello sport, ma anche per il ruolo della sua famiglia nella società. Questo perché sono proprietari di un noto ristorante presso il quale lo stesso Alberto era solito lavorare ogni tanto.

Qualche ora fa, inoltre, il direttore sportivo della sua squadra Matteo Bondi ha deciso di rivolgere un messaggio di condoglianze alle famiglie, così come la squadra dell’amato giocatore. Il conducente della vettura contro la quale Alberto si è schiantato non ha riportato ferite ed è risultato negativo ai test effettuati dalle forze dell’ordine.