“Dopo 18 anni d’amore si sono detti addio” il divorzio più doloroso del mondo dello spettacolo
Dopo 18 anni d'amore, è finita la relazione tra la protagonista della tv italiana Rossella Brescia e il noto coreografo e regista italiano, Luciano Cannito
Da qualche tempo, erano iniziati a circolari alcuni rumor circa una possibile crisi tra la nota ballerina e conduttrice radiofonica e televisiva, Rossella Brescia e il coreografo e regista Luciano Cannito. Rumor alimentati in particolare dalla condivisione sulle pagine social della coreografa di una serie di foto in bianco e nero, accompagnate dal sottofondo musicale ‘Quando finisce un Amore’.
Voci confermate definitivamente ieri nel corso del programma radiofonico “Gente di Marte”, durante il quale l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato la fine di questa storia d’amore. Notizia confermata nella stessa trasmissione anche dal conduttore Gabriele Parpiglia:
“Mi dispiace molto, non voglio entrare nei dettagli, ma voglio dire che la notizia è vera“.
Tra Rossella Brescia e Luciano Cannito un amore durato quasi 20 anni
La ballerina e coreografa Rossella Brescia aveva da sempre speso parole cariche di amore e di rispetto per descrivere la sua storia d’amore con il noto regista italiano. Parole che neanche molto tempo fa recitavano esattamente così:
“Con Luciano siamo insieme da 17 anni. Di Luciano mi ha conquistato il suo essere signorile. È pieno di attenzioni, che, diciamocelo, a noi donne fanno sempre piacere. Come quando ti aprono la portiera della macchina. Il segreto è la complicità. Siamo molto complici ma ci rispettiamo. Tante volte io non sono d’accordo con le sue scelte e viceversa ma credo che questa forma di rispetto sia il segreto.“
Ed ancora:
“Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena, appagata. Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo tutti questi anni siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo“.
Una relazione dunque che sembrava procedere in reciproca armonia e che, invece, ha subito un improvviso quanto inaspettato cambio di rotta. Un finale inaspettato che dipenderà sicuramente da qualcosa di particolarmente importante accaduto tra i due e che ha decretato la fine della loro relazione d’amore.