Una tragedia immane ha colpito il noto giornalista: torna a casa e trova la sua famiglia senza vita. “Un piano studiato e mirato il suo”

Una spedizione punitiva, quella del 26enne Kyle Clifford, ha ha ucciso a colpi di balestra l'ex fidanzata, sua sorella e sua mamma

Una tragedia immane si è verificata nei giorni scorsi nel Regno Unito, nella cittadina di Bushey. Kyle Clifford, una guardia di sicurezza di 26 anni, con un passato nell’esercito militare del Regno, ha ucciso a colpi di balestra la sua ex fidanzata, sua sorella e sua madre. Dopo circa 24 ore di caccia all’uomo, le forze dell’ordine hanno individuato e arrestato il killer, autore di questa strage che ha sconvolto un paese intero.

Kyle Clifford uccide la sua ex, la sorella e la madre
Il killer

La tranquillità di Bushley, contea dell’Hertfordshire del Regno Unito, nei giorni scorsi è stata dilaniata da una tragedia immane che è avvenuta in un’abitazione del posto. Un femminicidio plurimo che ha portato alla morte di tre donne.

Kyle Clifford uccide la sua ex, la sorella e la madre
La tre vittime della strage

A compiere questo folle gesto è stato Kyle Clifford, un ragazzo di 26 anni che lavorava come guardia di sicurezza e che ha un passato come militare nell’esercito di Sua Maestà. Un piano studiato e mirato il suo, che si sarebbe introdotto in casa della sua ex fidanzata, la 25enne Louise Hunt, prendendola in ostaggio insieme a sua sorella Hannah di 28 anni e sua mamma Carol di 61.

Kyle Clifford uccide la sua ex, la sorella e la madre
Il momento dell’arresto di Kyle Clifford

Dopo averle legate e torturate, avrebbe tolto loro la vita a colpi di balestra. Successivamente, come hanno immortalato alcune telecamere di sorveglianza della zona, il 26enne si sarebbe allontanato con l’arma sotto braccio, con passo svelto ma senza dar segni di panico o fretta.

A trovare le tre donne in un lago di sangue è stato il marito e padre, John Hunt. L’uomo è molto conosciuto a livello nazionale poiché, dopo un passato nelle forze dell’ordine, da circa 20 anni lavorava come speaker e commentatore sportivo per la BBC. I colleghi dell’emittente ma anche delle altre reti, hanno mostrato vicinanza al radiocronista con numerosi e toccanti messaggi di cordoglio.

Questa tragedia fa tornare d’attualità il discorso delle armi bianche e della facilità con cui le persone nel Regno Unito possano accedervi, sebbene serva un permesso speciale per trasportarle.