“Si separano” Si dicono addio dopo 18 anni d’amore e due figlie: lui si sarebbe recato da un avvocato
L'attore più amato e la sua compagna avrebbero deciso di separarsi
Dopo quasi 18 anni trascorsi insieme, la coppia composta da Checco Zalone e la compagna Mariangela Eboli ha deciso di mettere un punto a questo lungo percorso di coppia. Il comunicato ufficiale relativo alla loro separazione è stato diramato da Dagospia.
Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono lasciati
Checco Zalone è un famoso attore italiano che nel corso della sua carriera ci ha regalato diversi film comici e spettacoli altamente divertenti. Nell’ultimo periodo però la sua vita privata non è andata per il meglio, motivo per il quale lui e la compagna Mariangela Eboli hanno deciso di prendere un’importante decisione.
Checco e la compagna hanno deciso di lasciarsi dopo aver trascorso circa 17 anni insieme. In base a quanto comunicato, i due avrebbero vissuto una crisi molto intensa nell’ultimo periodo e nonostante l’impegno di entrambi non c’è stato modo di superare questa difficoltà.
Viene meno, quindi, un’altra storia d’amore anche se, a quanto pare, non è la prima di questo Luglio 2024. Qualche giorno fa anche Clio Zammatteo e il marito hanno annunciato la fine della loro storia. Sembra proprio che questo mese non sia il più fortunato per quanto riguarda l’amore.
La comunicazione arriva da Dagospia
A diffondere la comunicazione circa la rottura definitiva tra Zalone e la compagna proprio Dagospia, che oggi ha emesso un comunicato ufficiale sulla faccenda. Checco e Mariangela erano uniti dal 2005, anno che hanno visto l’esordio dell’uomo sulle scene comiche televisive.
Il comico ha più volte raccontato di aver incontrato la compagna in una pizzeria mentre si esibiva nel piano bar del posto. Tra una battuta e l’altra i due hanno cominciato a ridere e scherzare, fino a quando si sono innamorati. Dal loro amore sono poi nate due bambine Gaia nel 2013 e Greta nel 2017.
Non sappiamo come siano andate effettivamente le cose, ma qualcuno dice di aver visto il celebre attore pugliese recarsi presso lo studio di un rinomato avvocato sito a Roma. Speriamo dunque che i due possano continuare ad avere un buon rapporto per il benessere delle loro figlie.