Travolti con lo scooter, il bilancio è pesantissimo: erano giovanissimi
A causa di un incidente in scooter, due ragazzi giovanissimi hanno perso la vita, mentre un terzo adolescente è in ospedale in gravi condizioni
Un’intera comunità è sotto choc per quello che è accaduto a Montesarchio, in provincia di Benevento. A causa di un incidente tra scooter, il bilancio delle vittime è gravissimo e sono tutti giovani ragazzi del posto. Il sinistro ha avuto luogo durante la notte e gli agenti di Polizia hanno già fatto una prima sommaria ricostruzione dei fatti.
Il tragico incidente mortale ha avuto luogo nella cittadina di Montesarchio, in provincia di Benevento, in Campania. Ad essere coinvolti in questo scontro tra due motoveicoli sono stati tre ragazzi, tutti molto giovani.
L’incidente ha avuto luogo nella notte e subito i soccorritori del 118, insieme alle forze dell’ordine, hanno raggiunto il luogo del sinistro. Bisognerà chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto: perché i due mezzi a due ruote si sono scontrati?
Secondo quanto riportato dalla stampa locale, Vincenzo Gallo e Alessandro Mazzariello, le due vittime di questo terribile incidente, stavano viaggiando su un Liberty 125. Improvvisamente c’è stato uno scontro con un Honda 126, guidato da un 16enne.
Vincenzo, purtroppo, ha perso la vita sul colpo: i soccorritori, subito giunti sul posto, non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Alessandro, invece, è stato trasferito d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Il suo cuore si è fermato poco dopo.
Incidente in scooter, due giovanissimi perdono la vita, mentre un terzo è grave
Le forze dell’ordine dovranno chiarire quanto successo ai tre ragazzini e perché è avvenuto quello scontro. Secondo alcune testimonianze, quel particolare tratto di strada della cittadina in provincia di Benevento sarebbe spesso utilizzato dai giovanissimi per gare clandestine con i motorini.
La comunità locale è sgomenta per il decesso dei due giovani ragazzi e si stringe alle famiglie in questo momento di profondo dolore. Nella speranza che almeno il 16enne ferito possa riprendersi.