Tragedia in montagna, 27enne trovato senza vita: chi era la vittima e cosa potrebbe essere successo
Un ragazzo di 27 è stato rinvenuto cadavere in un laghetto nei pressi di Bardonecchia
Un terribile incidente si è verificato nei prestiti Bardonecchia. Un ragazzo di soli 27 anni è stato rinvenuto morto vicino ad una struttura turistica. La morte dello stesso risulta essere misteriosa, anche se fra le cause principali del decesso potrebbe rientrare l’ipotermia.
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda
Ragazzo di 27 anni muore a Bardonecchia
Nelle ultime ore un brutto incidente ha sconvolto Bardonecchia, una bellissima località turistica in provincia di Torino. Il paesaggio montano che sorge e nei pressi del capoluogo piemontese è stato intaccato da una tragedia che si è verificata nei pressi del rifugio Scarfiotti.
Proprio qui un ragazzo di appena 27 anni è stato rinvenuto morto nel laghetto vicino al plesso turistico. Secondo quanto constatato dagli inquirenti, il ragazzo sarebbe venuto a mancare in maniera del tutto accidentale, forse proprio nelle ore notturne.
In quella zona sono presenti molte pietre, motivo per cui con una scarsa visibilità è davvero molto facile scivolare. A rinvenire la salma del povero ragazzo i gestori della struttura che hanno allertato le forze dell’ordine nel cuore della notte.
Per quali motivi è morto il giovane ragazzo?
Come anticipato prima, non si conoscono ancora le cause che potrebbero aver provocato il decesso del ragazzo. La causa della morte potrebbe essere legata ad un trauma che avrebbe colpito il ragazzo a seguito della caduta sulle rocce.
Gli inquirenti e i medici legali però non escludono l’ipotermia, in quanto il ragazzo era nei pressi del lago e in quella zona le temperature scendono davvero molto durante la notte. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto fare niente per questa giovane vittima, anche se hanno tentato di tutto per salvare la vita di questo ragazzo.
Al momento le indagini sul caso sono state affidate al Commissariato di Bardonecchia che dovrà quindi ricostruire la dinamica dell’incidente. Nelle prossime ore verrà inoltre disposta l’autopsia sulla povera salma.