“Ha chiuso la storia con il padre di sua figlia” Fine dell’amore tra la coppia Vip: lei paparazzata con un altro uomo
Da tempo ormai circolavano voci circa una loro possibile separazione
In questa calda stagione estiva, a rubare la scena del gossip e delle cronache rosa ci pensa l’ennesima rottura vip: è infatti confermata la crisi tra l’attrice Francesca Chillemi e Stefano Rosso.
Una crisi di cui si mormorava da tempo, ma che non aveva ancora avuto modo di fondarsi su solide ed ufficiali conclusioni. È di fatti nota la reticenza da sempre dimostrata dall’attrice nel divulgare aspetti e dettagli inerenti alla propria vita privata, tendendo a proteggere con estrema cura la sua sfera personale e sentimentale. In particolare, la relazione che la teneva legata dal 2015 a Stefano Rosso, padre della sua bambina Ranya, nata nel 2016, imprenditore e figlio di Franco Rosso, patron di Diesel.
Il nuovo fidanzato di Francesca Chillemi
I rumors che da qualche tempo circolavano circa la possibile separazione tra l’attrice Francesca Chillemi e Stefano Rosso hanno trovato la loro definitiva ufficialità. Ufficialità sancita dalla conferma circa l’esistenza di un nuovo amore per la Chillemi, il cui cuore sarebbe tornato a palpitare per l’armatore di 38 anni Eugenio Grimaldi.
Una storia, la loro, resa inequivocabile dagli scatti immortalati dal settimanale Gente che ritraevano la coppia felicemente impegnata a godersi qualche giorno di vacanza a Capri. L’uomo è l’erede della nota famiglia di armatori napoletani Grimaldi, a loro volta nipoti di Achille Lauro.
Un nuovo amore dunque per l’attrice che si appresterebbe a vivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.
I rumors di un fantomatico flirt con il collega Can Yaman
In riferimento ai rumors e al gossip che in questi ultimi mesi si erano fatti sempre più incalzanti intorno alla figura della Chillemi, spicca senza dubbio quello inerente alla vicinanza e alla complicità che l’attrice avrebbe avuto nei confronti del collega Can Yaman.
Voci di cui, di fatto, non si è mai avuto alcuna conferma. In realtà, si pensa siano stati creati ad hoc per creare ancora più interesse intorno alla serie targata Mediaset di cui i due sono protagonisti, Viola come il mare.
Un rapporto che, stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbe anche interrotto bruscamente. I due infatti, per ragioni non meglio precisate, non si seguirebbero più reciprocamente su Instagram.