Terribile incidente al casello, 53enne muore tra le fiamme della sua auto: in corso gli accertamenti
Terribile schianto al casello autostradale, la macchina ha preso fuoco ed il 53enne è morto incastrato tra le lamiere del suo veicolo
Un terribile incidente stradale è quello che è avvenuto nella prima mattina di oggi, sabato 13 luglio. Ad avere la peggio purtroppo un 53enne, che è rimasto incastrato tra le fiamme della sua auto e per lui, nonostante i tentativi dei sanitari, non c’è stato più nulla da fare.
Gli agenti arrivati sul posto al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, anche se per ora l’ipotesi che sembra essere più plausibile è quella che l’uomo abbia perso il controllo del suo veicolo, a causa dell’alta velocità.
Stando alle prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella intorno alle 8 del mattina di sabato 13 luglio. Precisamente sull’autostrada A8, Milano-Varese, al casello del piccolo comune di Gallarate. Un uomo di 53 anni che vive nella provincia di Varese, molto probabilmente stava per prendere l’autostrada.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il 53enne mentre si trovava la corsia riservata ai Telepass, avrebbe perso il controllo del suo veicolo. Dopo essersi ribaltato, ha finito la corsa contro le barriere ed alcuni segnali stradali.
Incidente al casello, cosa è emerso sul 53enne e come è deceduto l’uomo
Nell’impatto però, la macchina è andata in fiamme. I presenti si sono presto resi conto della gravità del sinistro ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, delle forze dell’ordine ed anche dei vigili del fuoco. Questi ultimi sono riusciti a domare le fiamme nel giro di pochi istanti.
Tuttavia, il 53enne che era alla guida della sua auto, essendo rimasto incastrato tra le lamiere, per lui non c’era ormai più nulla da fare. I sanitari infatti non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Come da prassi in questi casi, gli agenti ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Infatti non è escluso che per avere un quadro completo, possano visionare i filmati di video sorveglianza, presenti al casello. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.