Tragico incidente, per Umberto non c’è stato nulla da fare, aveva 48 anni: dove e cosa è successo
Umberto Rufo muore a causa di un incidente stradale in moto
Umberto Rufo, un uomo di 48 anni, è morto a causa di un urto molto forte contro una rotatoria. L’uomo si trovava a bordo della sua moto quando si è verificato questo tragico incidente che non gli ha lasciato scampo.
Ecco che cosa sappiamo sulla vicenda.
Addio ad Umberto Rufo: l’uomo aveva solo 48 anni
Quella che doveva essere una giornata ricca di spensieratezza e di relax si è trasformata invece in un tragico avvenimento che non ha lasciato scampo al protagonista di questa storia. Ci troviamo sul lungomare di Latina quando, nelle prime ore della notte di Sabato 13 luglio, è venuto a mancare Umberto Rufo.
L’uomo, 48 anni, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. Il motociclista aveva da poco compiuto gli anni ed era conosciuto proprio perché nel tempo libero amava trascorrere le sue giornate in sella alla sua moto.
Tra le sue più grandi passioni anche quella del canto poiché si esibiva con successo in diversi locali della zona. La notizia della sua morte ha sconvolto tutti, motivo per cui sono arrivati moltissimi messaggi da parte di tutti i suoi amici.
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto riportato dalle fonti, l’uomo sarebbe morto in un incidente che non sarebbe stato causato e non avrebbe coinvolto altri veicoli. Umberto stava tornando a casa a bordo della sua adorata moto quando, all’improvviso, avrebbe perso il controllo sul mezzo.
Il motociclista si sarebbe quindi schiantato contro una rotatoria, cadendo rovinosamente dalla moto. Gli operatori del 118 hanno quindi dichiarato come l’uomo sia morto sul colpo a seguito delle ferite riportate. Al momento sono in corso tutte le indagini volte a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.
Amico mio riposa in pace. Racconterò di te, di quanto hai regalato a chi ha avuto la fortuna di averti accanto. Eri prezioso e noi l’abbiamo sempre saputo. Grazie per tutto.