Perde la vita mentre torna a casa, lo stesso tragico destino era toccato a suo padre, aveva solo 33 anni

Tragico incidente strappa alla vita un 33enne

Un tragico destino ha unito nella morte un padre e un figlio. Un 33enne è infatti uscito fuori strada nei pressi di Forlimpopoli, morendo nel posto in cui, due anni fa, ha perso la vita anche suo padre. Pochi metri e sarebbe rientrato a casa.

Uomi 33enne esce fuori strada con la sua auto
La vettura

Ecco che cosa è successo.

33enne di Forlimpopoli finisce fuori strada e muore a pochi metri da casa

L’ennesima tragedia si è verificata qualche ora fa nei pressi di Forlimpopoli. Il 33enne Mirko Riciputi è infatti morto pochi minuti prima di raggiungere la sua casa. Il ragazzo era a bordo della sua auto quando è finito fuoristrada nei pressi della località di Via Paganello.

33enne muore in un incidente a Forlimpopoli
Immagine di repertorio

Tutto questo si è verificato intorno alle 13. La vettura, una Peugeot, sarebbe uscita di strada e avrebbe poi continuato la sua corsa nei campi dopo aver cilindrato un piccolo muretto. Nell’impatto non sono stati coinvolti altri veicoli, motivo per il quale si suppone che il conducente sia stato colpito da un malore improvviso.

Del resto i Carabinieri del posto non hanno riscontrato nemmeno tracce di frenata, motivo per cui Mirko non avrebbe cercato di intervenire sul suo destino. I soccorsi sono subito arrivati sul posto, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. A pochi metri da quel tragico sentiero la casa di famiglia dove il ragazzo viveva con la madre e il fratello maggiore.

Destino o fatalità? La terribile coincidenza

Questo incidente, già di per sé estremamente spaventoso, assume dei caratteri ancor più misteriosi proprio a seguito di quanto accaduto due anni fa. 100 metri più in là rispetto al luogo dell’incidente si è verificato un altro impatto il 30 Aprile 2022.

Tragico incidente strappa alla vita un ragazzo 33enne
Incidente

In quell’incidente a perdere la vita era stato il padre di Mirko, Gilberto, che all’epoca dei fatti aveva 63 anni. In quel caso però l’uomo aveva perso la vita in quanto la sua vettura si era scontrata contro quella di un’altra persona.

Ecco quindi come il destino ha unito nella morte un padre e un figlio, i quali hanno lasciato questo mondo a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Pochi giorni fa, inoltre, un altro uomo di 47 anni aveva perso la vita in una strada non troppo lontana da questa.