Drammatico incidente a Mirabella Eclano, quattro giovani sono morti: alcuni amici hanno assistito alla scena
Dramma nella notte a Mirabella Eclano, quattro giovani sono morti sul colpo in un grave incidente stradale
Un drammatico incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nella zona di Mirabella Eclamo, ad avere la peggio purtroppo quattro giovani che avevano tra i 19 ed i 21 anni. All’arrivo dei soccorsi per loro non c’era ormai più nulla da fare.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica. Risulta esserci coinvolto un altro veicolo, ma i due occupanti hanno riportato per fortuna solo traumi lievi.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco dopo la mezzanotte di sabato 13 e domenica 14 luglio. Precisamente lungo la strada statale delle Puglie, all’altezza del comune di Mirabella Eclano, che si trova nella provincia di Avellino. I quattro ragazzi avevano tra i 19 ed i 21 anni ed erano tutti a bordo di una Mercedes.
Due loro coetanei erano dietro di loro e tutti insieme stavano andando ad una gelateria del posto. Quando all’improvviso però, per cause ancora in corso da parte delle forze dell’ordine, il 21enne alla guida dell’utilitaria ne ha perso il controllo. Dopo aver invaso la corsia opposta ed essersi scontrato con una Panda, ha finito la corsa contro un muretto.
Incidente nella notte, il decesso dei quattro giovani e le prime indagini del caso
L’impatto è apparso da subito molto grave. Infatti i loro amici, che erano dietro di loro ed hanno assistito al sinistro, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.
Purtroppo per il 21enne di Frigento, che era alla guida dell’auto, non c’è stato più nulla da fare. Come lui anche i suoi amici tutti 19enne di Grottaminarda e Mirabella Eclano sono deceduti praticamente sul colpo.
I due occupanti che invece erano a bordo della Fiat Panda, sono finiti con la macchina su una cunetta. Nonostante la gravità dell’impatto, hanno riportato traumi lievi. Per ora non si conoscono l’identità delle vittime, ma saranno necessari solo gli ulteriori accertamenti per dare risposte concrete su cosa è successo.