Festa di laurea finisce in tragedia, sette ragazzi perdono la vita, erano giovanissimi: dove e cosa è successo
Purtroppo per i sette ragazzi non c'è stato nulla da fare: cosa è successo
Festa di laurea finisce in tragedia in Messico dove sette studenti perdono la vita a causa di un incidente. Le vittime avevano tutte tra i 21 ed i 22 anni.
Una vera tragedia quella avvenuta nella città costiera di Coatzacoalcos nello stato messicano di Veracruz. Sette studenti universitari, due ragazzi e cinque ragazze, di età compresa tra i 21 ed i 22 anni, sono annegati dopo che il loro pick-up è caduto nel fiume Calzadas. I sette giovani avevano festeggiato una laurea e stavano rientrando nelle loro abitazioni. Il tragico incidente è avvenuto nella notte di sabato 13 luglio e presumibilmente, i giovani vivevano tutti nella medesima abitazione privata in via Esmeralda e Perla, nel quartiere di Elvira Ochoa.
La tragedia dopo la festa di laurea
Le sette vittime si trovavano a bordo di un pick-up della Suburban bianco e, in base ai primi rapporti, sembra che il mezzo si finito all’interno del fiume in autonomia. Le forze dell’ordine messicane stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’incidente. I testimoni hanno subito allertato i soccorsi ma, nonostante la velocità di intervento, tutti i tentativi di salvataggio si sono rivelati inutili. Le operazioni di soccorso sono state più complicate del previsto vista la blindatura del mezzo. Si è reso necessario l’intervento di una gru per recuperare il veicolo dal fiume.
Leggi anche: Drammatico incidente a Mirabella Eclano, quattro giovani sono morti: alcuni amici hanno assistito alla scena
Questo terribile incidente ha spezzato le vite di sette giovanissimi creando un enorme dolore e sconforto nella comunità. I due giovani coinvolti nell’incidente sono Pablo López Guerrero e Julio Vizcaìno. Le cinque giovani che hanno perso la vita sono Luz Paulina Hernàndez, Perla Álvarez Pacheco, Katelyne Toledo, Mayra Reyes Sànchez e Marìa Dìaz Pelayo.