Incidente a Giulianello, moto e motorino si sono scontrati: tre persone, tra cui due minorenni, sono morti sul colpo
Incidente a Giulianello, moto e scooter si scontrano frontalmente, purtroppo tre persone sono morte praticamente sul colpo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto sulla Giulianello-Cori, nella serata di ieri. Il bilancio purtroppo è davvero strazianti, poiché tre persone, tra cui due ragazzi minorenni, sono deceduti praticamente sul colpo.
A nulla sono serviti i tentativi dei sanitari intervenuti sul posto. I passanti hanno dovuto anche chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco, perché i due veicoli hanno preso fuoco. Sull’accaduto, come da prassi, ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco prima delle 21 di ieri sera, domenica 14 luglio. Precisamente lungo la strada che collega i comuni di Giulianello e Cori, nella provincia di Latina. Per ora i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari, essendo che il tutto è avvenuto solo poche ore fa.
Da ciò che è emerso una moto, guidata da un 46enne di Sezze ed un scooter con a bordo due ragazzini, di 16 anni lui e di 14 anni lei, si sono scontrati frontalmente. Le tre persone coinvolte sono state sbalzate sull’asfalto a diversi metri di distanza dal luogo del sinistro, mentre i loro due veicolo hanno preso fuoco.
Incidente a Giulianello: cosa è emerso sul sinistro e cosa sta accadendo
I passanti nel vedere la gravità del sinistro, hanno presto chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti ed hanno dovuto anche chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco, per domare le fiamme.
I medici hanno cercato di fare il possibile per salvare i ragazzi ed anche l’uomo di 46 anni, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Tutti e tre hanno perso la vita praticamente sul colpo.
Come da prassi in questi casi, gli agenti ora hanno fatto tutti i rilievi del caso ed hanno dovuto chiudere la strada al traffico per diverse ore. Al momento stanno ancora lavorando per capire la dinamica e le eventuali responsabilità. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.