Si schianta con l’auto contro un albero, l’epilogo è tragico: dove e cosa è successo
Lutto a Viterbo: perde la vita in un incidente stradale il settantenne Mauro Morucci: la dinamica è drammatica
Ancora una vittima flagella il tragico bollettino degli incidenti stradali che continuano ad insanguinare le strade italiane. A farne tristemente le spese, questa volta, è toccato ad un settantenne di Viterbo, Mauro Morucci. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, l’anziano si sarebbe scontrato con la sua auto contro un albero. Violento l’impatto che ne è conseguito; un impatto che non ha lasciato alcuno scampo alla sfortunata vittima.
Le dinamiche del tragico incidente che è costato la vita a Mauro Morucci
Ieri sera, domenica 21 luglio, si è consumato l’ennesimo .tragico incidente stradale, questa volta nella città di Viterbo. Un umo, Mauro Morucci, di 70 anni, avrebbe presumibilmente perso il controllo della sua vettura andandosi a schiantare violentemente contro un albero in strada Terme, nei pressi delle piscine Carletti.
L’impatto è stato devastante. Immediato l’allarme lanciato dai testimoni presenti al momento del fatale scontro. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente giunti gli agenti della Polizia Locale per procedere con gli opportuni rilievi del caso e i Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo della vittima dalle lamiere accartocciate.
Nonostante il trasporto d’urgenza in ospedale e l’immediata presa in carico da parte dei medici, per Mauro Morucci non c’è stato purtroppo nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate inseguito al violento impatto che non hanno lasciato alcuna speranza di sopravvivenza all’anziano uomo.
Sarà adesso compito degli inquirenti e degli agenti delle forze dell’ordine procedere con l’esatta ricostruzione del tragico sinistro. Ad una prima analisi dei fatti, l’incidente non avrebbe coinvolto nessun’altra vettura; si è infatti trattato di uno scontro autonomo. Da accertare, dunque, i motivi che hanno fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima, facendolo andare ad impattare contro un albero.
Tra le ipotesi più avvalorate al momento vi è quella della fatale distrazione, del colpo di sonno o di un malore improvviso.
Il cordoglio della comunità
La notizia della tragica scomparsa del settantenne Mauro Morucci, conosciuto da tutti con il soprannome “giacchettino“, ha sconvolto l’intera comunità di Viterbo.
L’uomo era un appassionato di motori e di moto da corsa. Degne di nota, infatti, furono le sue imprese condotte con l’amico di sempre Massimo Marinetti.