Le telecamere del parental control hanno ripreso tutto: banale litigio tra due cuginette di 12 e 8 anni si trasforma in un dramma sconvolgente

Litiga con la cuginetta e la soffoca nel sonno poche ore più tardi: il crimine agghiacciante di una 12enne americana

Un episodio drammatico, che ha sconvolto gli Stati Uniti d’America e non solo, è avvenuto lo scorso 15 luglio nella cittadina di Humboldt, nel Tennessee. Stando a quanto emerso, una 12enne avrebbe ucciso la sua cuginetta di appena 8 anni, soffocandola con le lenzuola del letto in cui dovevano dormire insieme. Un piano diabolico quello della ragazzina, ripreso dalle telecamere istallate in casa dai genitori.

12enne uccide la cuginetta di 8 anni negli USA

La piccola cittadina di Humboldt, nello stato del Tennessee negli Stati Uniti d’America, è completamente sotto shock per un episodio avvenuto lo scorso lunedì 15 luglio, che ha visto morire in circostanze tanto assurde quanto tragiche una bimba di appena 8 anni.

12enne uccide la cuginetta di 8 anni negli USA

A provocare il suo decesso sarebbe stata la sua cuginetta più grande, una 12enne, che ora rischia di ricevere una pena molto severa. Il tutto è avvenuto nella cameretta in cui dovevano dormire insieme. Stando a quanto emerso, pare che le due nel pomeriggio avessero litigato per via di uno smartphone.

La ragazzina di 12 anni avrebbe atteso che la sua cuginetta prendesse sonno la sera, per poi utilizzare la biancheria del letto per soffocarla. Subito dopo, la 12enne avrebbe ripulito il tutto per far sembrare che la bambina di 8 anni fosse stata colta da un malore.

12enne uccide la cuginetta di 8 anni negli USA

Tutte le sconvolgenti immagini sono state immortalate dalle telecamere del parental control che i genitori della bambina avevano istallato nella cameretta. Immagini mostrate poi al Pubblico Ministero della Contea, che ha affermato successivamente di non aver mai visto nulla di simile e così cruento.

Lo stesso procuratore ha affermato che firmerà una petizione affinché gli atti vengano trasmessi ad un Tribunale per adulti e la ragazzina, che compirà presto 13 anni, possa ricevere una pena più adeguata all’inaudita brutalità del suo gesto.

Il crimine in questione sarebbe infatti di competenza del Tribunale dei minori, ma negli USA in casi particolari e gravi come questo si può accedere ad un procedimento uguale a quello che subirebbe un adulto.