Il fidanzato si trova e la trova morta nel letto, Lisa Colangelo aveva 20 anni: indagini in corso
Dramma in casa, fidanzato si sveglia e trovata la ragazza morta nel letto: Lisa Colangelo aveva 20 anni
Un vero e proprio dramma è quello che ha colpito la famiglia, gli amici e la comunità di cui faceva parte Lisa Colangelo, trovata senza vita a soli 20 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica, che hanno effettuato sul posto altri accertamenti.
Come da prassi in questi casi, per stabilire l’esatta causa del suo decesso gli inquirenti che stanno indagando sulla vicenda, hanno quindi deciso di stabilire sul corpo della giovane l’autopsia. Questo esame dovrà quindi stabilire la causa dietro il suo decesso.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella mattina di sabato 20 luglio. Precisamente nell’abitazione che divideva con il fidanzato a Livorno, anche se lei era originaria del comune di San Miniato. Per Lisa ed il ragazzo tutto stava procedendo normalmente e fino quel momento non era accaduto nulla di insolito.
Il ragazzo però, la mattina di sabato, quando si è svegliato, si è reso conto che la ragazza non respirava più. Da qui è partita la disperata chiamata ai sanitari, che a loro volta, hanno anche chiesto l’intervento delle forze dell’ordine ed è stato proprio il giovane, ancora sotto shock, ad aprire la porta agli agenti.
Il decesso di Lisa Colangelo e le indagini del caso
I medici una volta aver visto la 20enne, si sono resi conto che in realtà aveva esalato il suo ultimo respiro già diverse ore prima. Per questo motivo per lei non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo straziante decesso.
I tecnici esperti della scientifica inoltre, sono rimasti per ore in quell’appartamento, per fare tutti i rilievi necessari. Hanno anche ascoltato il fidanzato della 20enne, per avere ulteriori aggiornamenti su cosa può essere successo.
La stessa Procura quindi, per avere un quadro completo di tutta la situazione, ha deciso di sottoporre il corpo della giovane ad autopsia. Al momento l’ipotesi che sembra essere più plausibile è proprio quella che abbia avuto un malore improvviso, ma saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare risposte concrete sul caso.