Tragico incidente all’alba, il violento impatto tra un’auto e un camion è stato fatale: la dinamica dello scontro è grave
Intorno alle 6 di questa mattina, 24 luglio, ha perso la vita un giovane di 26 in seguito ad uno scontro frontale della sua auto con un camion.
Si allunga la drammatica lista delle vittime morte a causa di incidenti stradali che con tragica assiduità costella i telegiornali e notiziari italiani in questa bollente stagione estiva. A farne tristemente le spese, questa volta, è toccato ad un giovane di appena 26 anni, morto in seguito allo schianto frontale della sua auto con un camion. L’incidente si è consumato intorno alle 6 di questa mattina, mercoledì 24 luglio a Bolgare, in provincia di Bergamo. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Le dinamiche dell’incidente che ha visto coinvolti l’auto di un 26enne ed un camion
Un’alba insanguinata quella che è toccata in sorte ad un ragazzo di 26 anni, vittima di un tragico incidente stradale.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate da parte delle forze dell’ordine, il giovane questa mattina era alla guida della sua auto nei pressi della zona della cascina San Martino quando si sarebbe consumato il tragico e fatale scontro. La sua vettura si è schiantata frontalmente con un camion che procedeva in senso opposto nell’altra carreggiata.
Immediato è scattato l’allarme e la chiamata ai soccorsi allertati dai conducenti presenti e testimoni del terribile incidente. Sul posto sono giunti con grande tempestività i sanitari del 118, con un’ambulanza ed un’automedica insieme ad una squadra dei Vigili del Fuoco. I medici e i paramedici intervenuti, però, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del giovane, morto sul colpo in seguito al violentissimo impatto avvenuto con il camion. Per il ragazzo ogni tentativo di rianimazione, infatti, è stato vano.
I vigili del fuoco arrivati dalla centrale di Bergamo e da Dalmine e i Carabinieri giunti da Bergamo hanno provveduto a raccogliere tutti i rilievi del caso: nelle prossime ore, sarà dunque possibile procedere all’esatta ricostruzione della dinamica dell’accaduto e a risalire ad eventuali responsabilità.
Sono infatti da accertare le reali cause alla base del fatale scontro che hanno coinvolto l’auto del giovane e il camion: se si è trattato, ovvero, di una tragica disattenzione o di un malore improvviso.