Torna a casa dopo il turno di notte ma succede l’inaspettato, lo schianto è stato fatale: dove e cosa è successo 

Addio all'amato soccorritore Bruno: l'uomo ha perso la vita in un tragico incidente.

Un soccorritore del 118, un bravissimo infermiere di nome Bruno, ha perso la vita in un bruttissimo incidente poco dopo la fine del suo turno di notte. La tragedia si è svolta a Pontassieve e purtroppo l’epilogo è stato dei più nefasti.

Bruno il soccorritore perde la vita
Il soccorritore

Ecco che cosa è successo.

Soccorritore del 118 perde la vita mentre rincasa dal turno di notte

Qualche ora fa si è verificata una terribile tragedia che ha visto come protagonista Bruno Bianchini, un soccorritore del 118. L’uomo, che nella vita era un infermiere, è deceduto a seguito di un brutto incidente stradale che si è verificato dopo il lavoro.

Muore a causa di un incidente il bravissimo soccorritore
Incidente

Bruno, che aveva appena terminato il turno di notte, stava rientrando a casa a bordo della sua moto. Aveva ricoperto il turno notturno rimanendo attivo presso la centrale operativa di Firenze. Una volta salito sulla moto ha quindi perso il controllo della stessa proprio mentre stava attraversando il Comune di Pontassieve.

Il soccorritore si è quindi schiantato contro un’auto che si trovava in sosta a pochi metri dalla sua casa. L’impatto è stato devastante e ha dato origine a un forte boato che ha attirato l’attenzione dei residenti. Proprio per questo i soccorsi sono stati allertati nell’immediato e perfino l’elisoccorso è intervenuto per tentare di salvare la vita all’amatissimo infermiere.

Chi era Bruno?

Bruno è stato prontamente soccorso ed è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Careggi di Firenze. I medici lo hanno subito accolto e hanno tentato di salvarlo, ma purtroppo è venuto a mancare nelle prime ore del pomeriggio.

Addio a Bruno il soccorritore
Bruno

Ovviamente questa notizia ha scosso tutta la comunità in quanto Bruno è stato descritto come un uomo altruista e generoso che metteva sempre gli altri prima di tutto. Amava le moto e tutto ciò che ha a che fare con il mondo della boxe. Per non parlare poi della bravura in campo medico, non solo per quanto riguarda il settore infermieristico ma anche per l’empatia che sapeva dimostrare a tutti i suoi assistiti.

La comunità quindi piange un grande eroe che purtroppo non ha ottenuto dalla vita lo stesso riconoscimento che lui ha sempre dimostrato a tutti gli altri. Non sono mancati i messaggi di cordoglio che ricordano Bruno come un ottimo professionista, ma prima ancora come una persona eccezionale.