“È emerso dall’acqua, è molto giovane” Giallo al Lido: in corso gli accertamenti per capire cosa stia succedendo
Dramma a Venezia, giovane donna trovata morta in acqua nella zona del Lido: in corso gli accertamenti per capire la causa dietro al suo decesso
Un vero e proprio giallo è quello su cui le forze dell’ordine stanno indagando da ieri sera, mercoledì 24 luglio. Questo perché alcuni passanti hanno trovato il corpo di una giovane donna riverso in acqua, nella zona del Lido, nella città di Venezia.
Sono ancora tante le cose da risolvere, come per esempio la causa dietro al suo straziante decesso, ma soprattutto di chi si tratta. Questo perché lì vicino non hanno trovato i documenti e per ora non hanno notizie certe su chi possa essere.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è stato scoperto tra le 22 e le 23 di mercoledì 24 luglio. Precisamente nelle acque che si trovano tra San Nicolò e Santa Maria Elisabetta, nella zona del Lido, a Venezia. I passanti hanno visto il corpo della ragazza da lontano e da qui hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine.
Gli agenti per riuscire ad arrivare alla piccola isola, hanno dovuto chiedere anche l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Sono stati proprio questi ultimi a recuperare la salma ed a riportarla a riva. Il medico legale intervenuto sul posto però, non ha avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
Le indagini per capire l’identità della donna e la causa dietro al suo decesso
Come da prassi in questi casi, gli agenti hanno avvisato il pm, che ora si sta occupando del caso e che sta cercando di capire di chi si tratta. Vicino a lei non hanno trovato documenti che potessero aiutare nel conoscere la sua identità.
Dalle prime informazioni venute fuori sembrerebbe che aveva indosso un paio di pantaloncini corti e che l’hanno trovata con la faccia rivolta versa l’acqua.
Gli inquirenti che si stanno occupando del caso ora stanno cercando di risolvere questo mistero e vogliono capire soprattutto la causa che ha portato al suo decesso. Molto probabilmente il pm deciderà di disporre l’autopsia, anche per capire come ha perso la vita. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.