“Sbalzato dalla sua auto e poi travolto” Gravissimo incidente in autostrada, la dinamica è tragica: dove e cosa è successo
Grave incidente sulla A15 in direzione di La Spezia: 58 enne dopo essere sbalzato dall'auto muore travolto dalla sua stessa vettura
Non sembra concedere alcuna tregua il tragico bollettino stradale che quasi quotidianamente costella i notiziari e i telegiornali nazionali nel corso di questa calda stagione estiva. Un ennesimo incidente ha infatti insanguinato le strade italiane uccidendo, questa volta, un 58enne che viaggiava a bordo della sua auto in direzione La Spezia. Per l’uomo, purtroppo, ogni tentativo di soccorso è risultato vano: la vittima è infatti morta sul colpo.
Le dinamiche del tragico incidente in cui ha perso la vita un 58enne
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 luglio, si è consumata l’ennesima tragedia sulle strade italiane: a farne le spese purtroppo un 58enne la cui identità non risulta ancora chiarita.
L’uomo viaggiava intorno alle 18 in direzione La Spezia, sull’autostrada A15 e, più precisamente, all’altezza di Lusuolo di Mulazzo (Massa-Carrara). Il conducente, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso ad un certo punto il controllo della sua vettura, andandosi fatalmente a schiantare contro il guard rail. Il seguito all’impatto violento, il 58enne è stato sbalzato sull’asfalto, finendo poi travolto dalla sua stessa auto.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra autovettura al cui interno viaggiava una coppia. L’uomo che era alla guida è rimasto fortunatamente illeso, mentre la donna a causa di alcune fratture è stata trasportata al Nuovo Ospedale delle Apuanea.
Il 58enne dunque è risultato l’unica vittima dell’incidente: i soccorsi una volta giunti sul posto non hanno purtroppo potuto far nulla per lui, limitandosi a dichiararne l’avvenuto decesso.
Non si conosce ancora l’identità della vittima
Del 58enne rimasto ucciso nel tragico incidente di ieri non si sa ancora nulla. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno rinvenuto alcun documento personale dell’uomo, probabilmente andato perso in seguito al fatale sinistro.
Di lui si sa soltanto che era alla guida di una Fiat Panda bianca con scritta sulla fiancata “servizio viabilità”. Si ipotizza dunque che l’uomo stesse viaggiando per lavoro e che fosse impiegato in qualche ditta specializzata nella segnaletica stradale.