Incidente mortale in autostrada, coinvolte tre auto, il bilancio è molto grave: dove e cosa è successo

Grave incidente in autostrada: due feriti e una vittima

Un nuovo incidente stradale si è verificato sull’A2 all’altezza di Eboli. Tre vetture sarebbero rimaste coinvolte nello scontro anche se, al momento, rimangono ancora incerte le dinamiche che hanno comportato questo incidente.

Incidete a Eboli
Una delle vetture coinvolte

Cerchiamo di capire insieme che cosa è successo.

Eboli, incidente sull’A2: tre vetture coinvolte nello schianto

Ancora una volta, un terribile incidente si è verificato sulle nostre strade. L’ennesimo sinistro si è verificato sull’autostrada A2, più precisamente all’altezza di Eboli, Salerno. Non si conoscono le dinamiche di questo tragico incidente, ma pare che lo schianto si sia verificato tra tre auto.

Soccorsi intervengono per aiutare i coinvolti nell'incidente di Eboli
Soccorsi sul posto

Queste si sarebbero scontrate e avrebbero quindi comportato un vero e proprio schianto per i tre conducenti. Due di loro sono rimasti feriti e proprio per questo sono trasportati trasportati d’urgenza all’ospedale più vicino per ricevere le prime cure.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, entrambi non sarebbero in pericolo di vita, anche se hanno bisogno di essere monitorati almeno in queste prime ore. Per il terzo conducente, invece, le cose sono andate in maniera decisamente diversa, in quanto lo stesso avrebbe perso la vita sul colpo.

Uomo perde la vita nell’incidente

Le persone coinvolte nell’incidente sono tre e purtroppo una di loro è morta. Parliamo di un uomo di 41 anni originario di Polla, il quale è morto pochi minuti dopo lo schianto intorno all’1e 30 di notte. Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine, il conducente in questione sarebbe rimasto incastrato nelle lamiere della sua vettura.

Sconto tra macchine ad Eboli
Vettura incidentata

I soccorsi, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno fatto di tutto per estrarlo dalle macerie, ma purtroppo I buoni propositi non sono bastati per salvarlo. Al momento le forze dell’ordine stanno conducendo gli accertamenti necessari a ricostruire la scena e la dinamica relativa all’incidente.

Sappiamo inoltre che questo tratto di strada è particolarmente insidioso, in quanto pochi giorni fa si è verificato un altro incidente stradale tra una vettura e un camion. In quell’occasione a morire sono stati un marito e una moglie che, purtroppo, hanno perso la vita nello stesso punto del conducente di 41 anni.