Dramma ad Ancona, trovato senza vita in casa in condizioni drammatiche: cosa è emerso dalle prime ipotesi degli inquirenti
Mistero ad Ancora: un uomo di 42 anni è stato rinvenuto morto all'interno della sua abitazione
Una terribile tragedia si è consumata quest’oggi, sabato 27 luglio, ad Ancona. Un uomo di 42 anni, la cui identità non è ancora stata rivelata, è stato rinvenuto in una pozza di sangue all’interno della sua abitazione. Non si conoscono ancora le dinamiche precise del dramma. Il caso è attualmente al vaglio degli inquirenti che stanno procedendo con la raccolta di tutti i rilievi di rito al fine di dipanare il mistero intorno al tragico ritrovamento del cadavere. Al momento, non viene esclusa nessuna ipotesi dalle forze dell’ordine, compresa quella dell’omicidio.
Il ritrovamento del cadavere
Mattinata di sangue quella che si è consumata quest’oggi ad Ancona, e più precisamente a via Bezzecca, una traversa del vicolo San Marcellino. Il cadavere di un uomo di 42 anni è stato ritrovato all’interno della sua abitazione immerso in una pozza di sangue.
Sul posto sono immediatamente intervenuti il personale medico della Croce gialla, le volanti della polizia di Stato e la polizia scientifica. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno rinvenuto il corpo del 42enne dietro la porta di ingresso dell’appartamento.
Una scena estremamente drammatica quella che si è presentata dinanzi agli occhi dei soccorritori una volta giunti sul posto. Il ritrovamento del cadavere dell’uomo che giaceva in un lago di sangue fa indiscutibilmente ipotizzare ad una morte di natura violenta e non naturale.
La squadra della scientifica sul posto: le ipotesi di omicidio od incidente al vaglio degli inquirenti
Insieme ai soccorritori sono prontamente intervenuti sul posto anche gli agenti della polizia Scientifica. Essi hanno avviato immediatamente le indagini per accertare le cause del decesso ed hanno proceduto con la raccolta di tutti i rilievi del caso. Al momento, si ignorano ulteriori informazioni inerenti alle circostanze che hanno condotto il 42enne alla sua prematura e drammatica morte.
Al vaglio delle autorità sono due le principali ipotesi da approfondire: quella di un possibile omicidio o di un fatale incidente. La zona interessata è stata transennata e gli investigatori stanno raccogliendo ogni possibile indizio presente sia all’interno dell’abitazione che nei dintorni.
Tutta la comunità di Ancona è ovviamente sotto shock per il triste accadimento, in attesa di ricevere ulteriori aggiornamenti dalle forze dell’ordine che chiariscano l’esatta dinamica di questa tragica morte.