Gravissimo lutto, la famosa è morta in un grave incidente: lo straziante annuncio arriva dalla famiglia
Aveva 38 anni la motociclista di origini russe morta a causa di un drammatico incidente stradale avvenuto mentre era a bordo della sua moto
Un fatale incidente stradale è costato la vita alla famosa influencer nonché motociclista di origini russe, Tatyana Ozolina. La donna, 38enne, è morta proprio mentre guidava la moto che le aveva garantito popolarità e notorietà sui social, dove era conosciuta col nome di MotoTanya. Il tragico sinistro si è consumato tra le città di Mugla e Bodrum, nel corso di un viaggio che Tatyana stava compiendo in compagnia di alcuni suoi amici attraverso la Turchia.
Le dinamiche dell’incidente in cui ha perso la vita la motociclista Tatyana Ozolina
Ribattezzata come “la motociclista più bella della Russia”, Tatyana Ozolina era un personaggio molto conosciuto sul web: vantava infatti oltre un milione di follower su Instagram e circa 2 milioni su YouTube.
In base alla prime ricostruzioni effettuate dalla stampa locale turca, Tatyana avrebbe perso il controllo della sua moto, una BMW S1000RR del 2015, e si sarebbe schiantata contro un camion. Un incidente che purtroppo le è stato fatale. Infatti, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per la famosa motociclista non c’è stato nulla da fare: la donna è morta sul colpo. I medici e i paramedici intervenuti hanno potuto soltanto constatare l’avvenuto decesso.
La donna lascia un figlio di appena 13 anni.
Il grave incidente ha coinvolto anche anche altri motociclisti: Onur Obut ha riportato diverse ferite, mentre un altro è rimasto illeso.
Il comunicato rilasciato dalla famiglia
La famiglia di Tatyana Ozolina sembra non abbracciare la versione fornita dai media circa le dinamiche dell’incidente a causa del quale la loro congiunta avrebbe trovato la morte.
Attraverso un comunicato pubblicato su Instagram, infatti, i familiari hanno espresso tutti i loro dubbi in merito alle ricostruzioni emerse in merito all’ incidente e non hanno esitato nel tacciare come menzogne alcune delle notizie fornite dalla stampa e dai media:
“È chiaro che il blogger Onur stava guidando dietro Tanya. Improvvisamente, ha cominciato a frenare e ha messo la moto sulla ruota anteriore e poi ha colpito la parte posteriore della moto di Tanya. Su Tanya non è stata trovata alcuna traccia di alcol. Noi, la famiglia, i parenti e gli amici di Tanya, vorremmo far luce sulla tragedia avvenuta”