Omicidio Sharon Verzeni, cosa è emerso fino ad adesso e cosa avrebbero ripreso le telecamere della zona
Omicidio di Sharon Verzeni, cosa è emerso fino ad ora e la scoperta che potrebbe arrivare dalle telecamere della zona
In queste ore gli agenti stanno portando avanti tutte le indagini per il delitto straziante di Sharon Verzeni, la 33enne trovata agonizzante in strada e deceduta poi in ospedale. Sull’accaduto ci sono ancora tanti punti da chiarire, come l’arma usata e soprattutto il colpevole.
Gli agenti stanno cercando di controllare tutti i cestini del posto ed hanno anche ascoltato il compagno, che in quelle ore era in casa, mentre la donna stava passeggiando da sola in strada, con la speranza di poter respirare un po’ di aria fresca.
Il dramma di Sharon è avvenuto intorno alle’1 di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, mentre camminava in via Castagneto, nel comune di Terno d’Isola. Si era trasferita lì da circa 3 anni e lavorava come estetista. Quella sera, non si sa bene per quale motivo, ma qualcuno l’ha accoltellata, lasciandola a terra agonizzante.
Proprio lei è riuscita con il suo telefono a chiedere aiuto al 118, dicendo ciò che era appena successo. Alla fine ha perso i sensi e quando i soccorritori sono arrivati sul posto l’hanno trovata esanime. Da qui il tempestivo trasporto al Papa Giovanni XXIII, ma alla fine nella mattina di martedì 30 luglio è arrivato il decesso straziante della 33enne.
Cosa è emerso dalle prime indagini sul decesso di Sharon Verzeni
Gli inquirenti da subito hanno iniziato ad indagare sulla vicenda e come da prassi, ora stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. L’ipotesi è che l’abbia colpita una persona che lei conosceva, ma ovviamente non ci sono ancora risposte certe sul caso.
Il mistero è proprio l’arma usata per compiere il delitto, poiché gli agenti stanno controllando i diversi cestini della spazzatura del posto, ma ancora oggi non hanno trovato nulla di concreto.
Inoltre, ipotizzano anche che il suo assassino possa essere stato ripreso dalle telecamere del posto e che forse, molto presto, potrebbe arrivare l’importante svolta. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo episodio così straziante.