Grave incidente in moto, purtroppo Jessica Lanzi non ce l’ha fatta: si è spenta a 28 anni
Grave incidente in moto per una 28enne, purtroppo Jessica Lanzi non ce l'ha fatta ed è morta sul colpo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella prima mattina di oggi, mercoledì 31 luglio. Una ragazza di soli 28 anni, chiamata Jessica Lanzi, purtroppo è deceduta dopo che con la sua moto è finita sotto un mezzo pesante.
Come da prassi, ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso, ma nel frattempo in tanti, sconvolti da questa perdita così improvvisa e straziante, la stanno ricordando con dei post sui social. Era molto conosciuta proprio per il suo impegno nel volontariato.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 7.40 di oggi, mercoledì 31 luglio. Precisamente lungo la strada provinciale 98, che collega i comuni di Viano e Carpineti, che si trovano nella provincia di Reggio Emilia. Jessica era in sella alla sua moto e non è ancora chiaro dove era diretta.
Quando all’improvviso però, per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, la 28enne avrebbe urtato lo specchietto di un camion che proveniva dal senso di marcia opposto. Tuttavia, nel tentativo di rientrare nella sua corsia, avrebbe appunto perso il controllo del suo veicolo a due ruote ed è finita sotto le ruote di un mezzo pesante.
Il decesso straziante di Jessica Lanzia ed il ricordo dei suoi colleghi per quello che ha fatto
I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro. Da qui è partita la disperata chiamata ai sanitari ed anche alle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvare la 28enne, se non constatare il suo straziante decesso.
Gli agenti intervenuti come da prassi in questi casi, ora stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Jessica era molto conosciuta proprio per la sua attività di volontariato ed era la coordinatrice della sezione di Carpineti. I Vigili del Fuoco in un post sui social, nel ricordarla hanno scritto:
Jessica sempre disponibile e presente sul territorio, ha dedicato parte della sua vita a sostegno della comunità, con attenzione e impegno. In ogni occasione si prestava ad aiutare i colleghi ed il prossimo. Il comandante e tutto il comando provinciale di Reggio Emilia si stringe al dolore della famiglia e a tutti i volontari del distaccamento, in questo momento così doloroso.