Tragedia al parco acquatico, perde la vita precipitando in acqua, purtroppo non c’è stato nulla da fare: dove e cosa è successo
Un'incredibile fatalità ha stroncato la vita della donna, proprio durante una giornata al parco acquatico che doveva essere gioiosa
In estate sono tantissimi i parchi acquatici che si attivano proprio per accontentare i tanti turisti e le famiglie che decidono di passare una giornata, o un intero weekend all’insegna del divertimento. Tali strutture sono perfette per passare un momento rinfrescante in compagnia, ma quando il caldo è eccessivo, come sta avvenendo da alcune estati a questa parte, le condizioni possono diventare anche proibitive. Ad avere la peggio in un parco acquatico questa mattina è stata una donna che è deceduta a seguito di un problema di salute improvviso.
Il dramma che ha avuto luogo questa mattina al centro acquatico ‘Center Park’ di Antegnate, nella Bassa bergamasca ha scioccato un’intera famiglia e tutti i presenti intorno all’accaduto. Una bagnante di 59 anni, purtroppo, è deceduta precipitando in acqua, probabilmente a causa di un malore.
L’episodio è accaduto intorno alle 10:30 di oggi, tra lo stupore generale e lo choc dei familiari che si trovavano con lei al parco acquatico. Il personale di servizio presso quell’area del parco acquatico e il servizio di emergenza 118 sono intervenuti immediatamente, inviando sul posto un’automedica e un’ambulanza.
Sul luogo del dramma, sono giunti anche i carabinieri. La donna è stata tratta fuori dall’acqua e sottoposta a rianimazione cardiopolmonare. Purtroppo era troppo tardi per salvarle la vita. Forse sarebbe stato impossibile in ogni caso data la gravità della situazione che ha sorpreso la donna nel mezzo della giornata al centro acquatico. Sfortunatamente il suo cuore non ha più ripreso a battere e non si è potuto fare altro che dichiarare il decesso della 59enne.
Essendo chiare le circostanze in cui si è verificato l’incidente, l’autorità giudiziaria ha disposto la restituzione della salma ai familiari. Un’incredibile fatalità ha stroncato la vita della donna, proprio durante una giornata che doveva essere gioiosa e indimenticabile, nel mezzo delle vacanze estive.