Lutto nella Royal Family, grande dolore per William e Harry: l’annuncio poco fa
Un grave lutto ha colpito la famiglia reale inglese: cosa è successo
Grande lutto nella Casa Reale. Si è spento all’età di 82 anni Lord Robert Fellows. L’uomo era il cognato di Lady Diana, nonché segretario privato della Regina Elisabetta II. Ripercorriamo insieme qualche dettaglio sulla sua vita.
Ecco chi era lo zio di Harry e William.
Addio a Lord Robert Fellows: grande lutto in Inghilterra
Enorme lutto quello che si è verificato nella Casa Reale inglese poche ore fa. Lord Robert Fellows è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, provocando un grande dolore nei suoi famigliari e nei nipoti William ad Harry.
L’uomo era il cognato di Lady Diana in quanto era convolato a nozze con la sorella Jane. Non conosciamo le ragioni del decesso, ma sicuramente molte di queste dipenderanno dall’età e dalle problematiche di salute che sopraggiungono con il tempo.
Robert Fellows era un uomo molto rispettato, tanto da essere scelto per essere il segretario personale della Regina Elisabetta II quando questa era in vita. Dalla sua relazione con Jane Spencer sono inoltre nati tre figli: Alexandre, laura ed Eleanor.
Grande dolore per la famiglia reale
Molte persone stanno soffrendo la perdita di questo uomo così importante per la Corona inglese, tra cui il Principe William e il fratello Harry. I due erano davvero molto legati allo zio, così come lo era anche la madre dei due uomini.
Pare infatti che Lord Robert Fellows fosse davvero speciale e che avesse un bellissimo legame con tutti, specialmente con la Regina. Proprio per questa ragione, Elisabetta II lo aveva nominato come suo segretario personale e lui l’ha affiancata nei momenti più difficili della sua vita.
Quando è venuta a mancare Lady Diana è stato proprio lui a scrivere il necrologio della principessa, in quanto ha deciso di renderle i giusti omaggi per l’ultima volta. Ci stringiamo quindi al dolore di tutti i suoi cari.