Grave incidente stradale tra due auto a Bradanica, tre persone sono morte
Incidente a Bradanica, il bilancio è straziante, poiché tre persone, tra i 30 ed i 35 anniu, sono morte sul colpo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella zona di Bradanica nella serata di ieri. Purtroppo l’impatto tra i veicoli è apparso molto grave sin da subito, poiché due persone sono decedute sul colpo, mentre un’altra ha perso la vita dopo l’arrivo dei soccorsi.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, ora sono in corso tutti gli accertamenti. Essendo avvenuto solo poche ore fa, i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari, non si conoscono nemmeno le cause che hanno portato allo scontro tra le due auto.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 20.50 di ieri, mercoledì 31 luglio. Precisamente lungo la strada statale 655, di Bradanica, nei pressi di Melfi, nella provincia di Potenza. Da quello che scrive l’Ansa l’impatto tra i due veicoli sarebbe avvenuto nel tratto che da Lavello, porta a San Nicola.
Non si sa bene cosa è successo, ma sembrerebbe che i due veicoli si sono scontrati frontalmente ed uno di questi, è finito proprio nella scarpata che costeggia la carreggiata. All’interno di questi c’erano una coppia di 37 e 34 anni di origini georgiane, mentre nell’altra un ragazzo di 27 anni originario di Matera.
Incidente a Bradanica, il decesso delle tre persone e l’intervento dei soccorsi
I passanti nel vedere la gravità del sinistro, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti ed hanno dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Questi ultimi hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire a liberarli, ma quando hanno affidato due di queste persone ai sanitari, per loro non c’era ormai più nulla da fare.
Una terza invece, ha perso la vita solo dopo l’arrivo dei soccorritori. Gli agenti intervenuti ora stanno facendo tutti gli accertamenti di routine, anche per capire la dinamica del sinistro. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo grave episodio.