Drammatico incidente per due coniugi, con il Suv sono finiti contro la vetrina di un negozio: sono morti entrambi
Grave incidente a Chinatown, con il suv si schiantano contro la vetrina di un negozio, morta coppia di coniugi: in corso le indagini
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 agosto, nella zona di Chinatown, a Milano. Una coppia di coniugi purtroppo ha perso la vita, dopo che con il loro Suv sono finiti contro la vetrina di un negozio.
Entrambi avevano un ristorante in quella stessa zona ed infatti, erano molto conosciuti. Però, nonostante il tempestivo trasporto in ospedale e le cure a cui i medici li hanno sottoposti, non c’è stato più nulla da fare e non hanno potuto far altro che constatare il loro straziante decesso.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di giovedì 1 agosto. Precisamente tra via Sarpi e via Aleardo Aleardi, nella zona di Chinatown, a Milano. La coppia era a bordo del loro lo suv Porche Cayenne, ma non è ancora chiaro dove erano diretti, avevano rispettivamente 58 e 59 anni.
La macchina con il cambio automatico, ha percorso prima via Antonio Rosmini facendo zig zag e prendendo anche i veicoli parcheggiati. Hanno anche travolto un ragazzo, che per fortuna ha riportato solo ferite lievi ed alla fine la vettura ha finito la corsa contro la vetrina di un negozio, provocando ingenti danni.
Il decesso dei due coniugi dopo l’impatto e cosa sarebbe emerso
I passanti si sono presto resi conto che la situazione era disperata. Per questo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. I medici intervenuti hanno trasportato la coppia di origini cinese negli ospedali Niguarda ed al Policlinico.
Però nonostante i loro disperati tentativi di tenerli in vita, a causa dei traumi riportati, poco dopo il loro ricovero entrambi hanno perso la vita.
Dalle indagini inoltre, sarebbe appunto emerso che l’uomo alla guida del Suv solo poche ore prima aveva accusato dei malesseri, al punto tale che il fratello gli aveva detto non mettersi alla guida dell’auto. Per questo gli inquirenti stanno vagliando l’ipotesi che alla base di questo sinistro potrebbe esserci il malore improvviso del conducente. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti di questa vicenda.